Natural Lift - Tonico con Argireline®, Pluridefence® ed estratto di Mirtillo (150 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Rimuove il trucco e le impurità, combatte i segni del tempo e lascia la pelle delicatamente profumata.
    Riporta la pelle al suo naturale equilibrio tonificando il viso per tratti che appaiono subito più distesi e rilassati.

    inci del tonico natural lift:
    AQUA, ALCOHOL DENAT, GLYCERIN, VACCINIUM MYRTILLUS LEAF EXTRACT, TYROSYL HISTIDINE HCL, ACETYL HEXAPEPTIDE-8, BENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, PPG-26-BUTETH-26, POTASSIUM SORBATE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, DISODIUM EDTA, PARFUM, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, BUTETH-3, TRIBUTYL CITRATE, CITRIC ACID, LIMONENE, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, LINALOOL, COUMARIN, CITRONELLOL, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM BENZOATE, PROPYLENE GLYCOL, CI 19140, CI 17200, CI 14700


    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo



    col precedente tonico mi son trovata bene, la formula è diversa ma i principi attivi antiage qui son tutti in alto, se non siete intolleranti all'alcohol vi piacerà, io devo ancora comprarlo, ho 2 tonici vecchio pack da smaltire, per adesso e nella lista delle cose da comprare
    Se avete provato il nuovo tonico lasciate il vostro parere. :)

    Edited by Lenia - 10/9/2013, 20:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    1,417

    Status
    Anonymous
    Preso.
    Ha un odore favoloso!!! Identico alla crema che adoro.
    Essendo a mio avviso il tonico quasi inutile non saprei dire bene se è buono o meno. Posso dire, oltre al profumo, che non lascia la pelle appicicaticcia e non mi arrossa.
     
    .
  3. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Preso nell'ultimo ordine... Ha un profumo leggerissimo, non arrossa, e riesco a passarlo anche nel contorno occhi (che per me è una zona delicatissima) è diventato il mio tonico preferito. Voto 9!!!
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Sono sempre stata molto incostante con i tonici (mea culpa lo so :wub:), forse ho sempre pensato che non servisse più di tanto! Ad ogno modo, approfittando dello sconto del 60% mi sono regalata questo tonico visto che uso regolarmente la crema viso ed il contorno occhi della stessa linea. Lo sto usando da circa dieci giorni e sono super soddisfatta. La profumazione è meravigliosa. Subito dopo averlo messo vedo la mia pelle più distesa e compatta e al tatto è davvero morbida. Non avevo mai provato una sensazione simile con altri tonici che ho provato (anche se non con costanza!!). Subito dopo metto la crema ed il mio viso è davvero come nuovo :woot: Credo che usandolo con costanza sia davvero ottimo.
     
    .
  5. melody69
     
    .

    User deleted


    Anche io uso gli stessi prodotti di questa linea e mi trovo bene(tonico compreso).
     
    .
  6. melody69
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere che anche io non usavo il tonico prima.ora lo uso sempre..non sembra ma il tonico fa la sua parte...dopo la pulizia con il latte detergente,ci vuole proprio.ti da quella freschezza di cui la pelle del viso ha bisogno,come se la risvegliasse!
     
    .
  7. Artemiss Art&Beauty
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato questo tonico con i nuovi sconti, a 4 euro, e il fatto che non appiccichi è già buono.
    Spero che l'alcool non mi dia fastidio perché anche io ho una pelle sensibile e sottile. In passato comunque ho provato altri tonici con alcool in alto in posizione inci (nivea) e non ho riscontrato problemi.
    Sinceramente ero indecisa fra questo e il tonico antietà rinnovatore astringente, anch'esso in offerta, ma leggendo gli ingredienti questo mi sembrava più completo.
     
    .
  8. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo tonico, spero mi sia utile per la mia pelle mista e con problemi di impurità. :rolleyes:
     
    .
  9. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    L'ho provato, molto buono. Contiene molto alcool quindi si assorbe subito ed è adatto al mio tipo di pelle. Lo uso per rinfrescarmi il viso dopo che torno a casa dal lavoro per non andare a letto con la pelle unta. :D
     
    .
  10. ariellauno
     
    .

    User deleted


    Tonico molto buono, mi asciuga la pelle dopo il latte detergente che la lascerebbe un po' "unticcia"
     
    .
  11. libellula90
     
    .

    User deleted


    Lo adoro .Io lo uso tutte mattine dopo aver pulito il viso.
     
    .
10 replies since 9/9/2013, 18:55   744 views
  Share  
.