Eau de toilette Prato dei baci 50 ml della linea giardini Toscani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    ciao ragazze ho visto che avete parlato della mia domanda.... :D in effetti pelle potrebbe essere l'odore della pelle inteso come tessuto....
    cmq concordo che anche se può piacere ad un uomo la confezione proprio non va
    per l'autunno mi aspettavo qualcosa di più caldo
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me nessuno dei 3 profumi è invernale! Io li ho annusati tutti e tre. Non penso che Bottega verde volesse fare dei profumi indicati per l'inverno, non a caso si chiamano Giardini Toscani! Lo si nota anche dal packaging e dalla presentazione dei tre profumi nella didascalia del catalogo: " Chiudi gli occhi e lasciati trasportare da fragranze ricche di contrasti e vibrazioni, fresche come la brezza estiva, romantiche come il chiaro di luna, frizzanti come cocktail."
    irma57 Frutteto del sole lo ricordo perfettamente, infatti a me non piacciono i profumi troppo agrumati! Sentiero dei fiori è invece molto floreale. Prato dei baci dovrò, come già scritto precedentemente, spruzzarlo sul polso perché l'altra volta la fragranza di arancia di Frutteto del sole me lo aveva coperto. :wacko: Quindi mi fido della tua recensione! :)
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    @Anjie spero che spruzzerai al più presto il profumo sul polso,giusto per capire se la pensi come me oppure
    è solo una mia considerazione,a questo punto è una mia curiosità..... :o:
     
    .
  4. lune
     
    .

    User deleted


    ho provato in negozio tutte e 3 le fragranze e decisamente,quella migliore è "Prato dei baci"... :D ..non l'ho trovata per niente maschile,neanche unisex !!! ;)
     
    .
  5. lotus
     
    .

    User deleted


    ho aperto anche questa (si non resisto e le apro tutte :lol: ) e devo complimentarmi con bv per la trovata geniale di questa linea, in particolare questo prato dei baci ha una fragranza fresca, sembra di rotolarsi in un prato misto tra erbe e fiori freschi, è una fragranza assolutamente fresca fiorita ma non troppo, da proprio il ricordo di una camminata in mezzo ad un prato pieno di fiori, è un po' debole ma io non amo le essenze forti quindi è ottimo per me. Quando sfuma è gradevolissimo. Promossa bv sui profumi stiamo migliorando!
     
    .
  6. lamuchu
     
    .

    User deleted


    Caratterizzato da note "verdi", sono d'accordo nel dire che questo profumo possa essere usato sia da lui che da lei. Ottimo per l'estate, e per regalarsi freschezza in questi caldissimi giorni.
     
    .
20 replies since 9/9/2013, 16:52   1051 views
  Share  
.