Natural Lift Crema viso Giorno Formula Potenziata con Argireline, estratto di Mirtillo (50 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    di nulla :)
    però prendete con le pinze le mie info....non sono super esperta , diciamo che me la cavo blush
     
    .
  2. lotus
     
    .

    User deleted


    @tasia il cessore di formaldeide è questo DMDM HYDANTOIN giusto?
    Peccato perché anche i detergenti vari, il tonico, latte ce l'hanno per almeno l' 80-85%...alla fine resterò con riso venere, karitè e melograno se lo mettono ancora...ma questa nuova argireline in versione notte ce l'ha il cessore?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    esatto Lotus è lui l'incriminato :D
    hai ragione, si trova in tanti prodotti.
    io su quelli a risciacquo chiudo un occhio, se il prodotto mi piace.
    tanto restando sulla pelle pochi secondi non credo riesca a far danni più di tanto. diverso il discorso per creme , tonici ecc. che vengono assorbiti dalla pelle. in quel caso se posso evito <_<
    di quella notte non c'è ancora l'inci, staremo a vedere :rolleyes:
     
    .
  4. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi è sembrato di vedere nella sezione sconti questo prodotto a 1,99 euro... qualcuna di voi riesce a metterlo nel carrello? a me non funziona il link, volevo capire se è scaduto... perché in caso contrario mi piacerebbe prenderlo a questo prezzo!
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    stellina ieri l'ho inserito e funzionava, oggi è stato disabilitato! Era un'offerta da prendere al volo!

    Edited by Lenia - 1/10/2013, 13:46
     
    .
  6. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Ah che peccato!!! Eh sì, era proprio un'occasione d'oro!!! sarà per la prossima volta ;)
     
    .
  7. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    mi e' arrivata la vecchia crema in super offerta, l'ho provata e non mi convinceva affatto. Troppo leggera per la mia pelle mista con impurita. Ma dietro consiglio di una gentile botteghina ho aggiunto qualche goccia di olio di rosa mosqueta e l'effetto è stato sorprendente. Dopo neanche una settimana la mia pelle era più compatta e i punti neri erano spariti. Pelle più luminosa, più idratata, e le mie piccole rughette d'espressione erano pressochè sparite. Non riuscivo a crederci. La sto finendo quindi comprerò questa e spero che l'effetto sarà lo stesso. Probabilmente prenderò tutta la linea. :D
     
    .
  8. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Sono contenta di aver fatto questo acquisto. Il profumo e' troppo buono, il più buono mai sentito in una crema viso. Ci metto qualche minuto in più a farla assorbire, la pelle rimane morbida e per niente unta ed è veramente idratante. E' indicata per il giorno però per adesso la sto utilizzando di notte e la mattina la pelle non è per niente unta, ma morbida e liscia. E' entrata a pieni voti a far parte delle mie creme preferite.

    Edited by Grazia F - 20/2/2014, 15:09
     
    .
  9. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Ragazze alla fine ho preso questo prodotto per mia madre in offerta a 4,99 euro. Lei usava già un altro paio di creme antirughe BV ma di questa si è decisamente innamorata, tanto che ho dovuto fare scorta!

    Un giorno non avevo a portata di mano la mia crema viso e ho deciso di usare la sua anche se non ho ancora rughe e non mi serve. Beh, da quel giorno è diventata la MIA crema viso!!! è molto fluida, si assorbe in fretta e ha una profumazione meravigliosa (spero che nessuna si offenda, ma generalmente le creme antirughe hanno una profumazione terribile che io ritengo da "signora di una certa età" e le ho sempre evitate per questo motivo, ma Natural Lift è diversa, è fresca, giovanile, la adoro) :wub:
     
    .
  10. pacific323
     
    .

    User deleted


    Appena presa.devo dire che la texture mi piace molto .promossa
     
    .
  11. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Io ho provato la vecchia formula e non mi son trovata malissimo ma ad occhio e croce dal punto di vista dell'inci anche io sono d'accordo con Tasia nel ritenere migliore la nuova formulazione:la vedo "più piena" di attivi antiage...ovvio che occorre provarla,credo che la prenderò!!!!
     
    .
  12. Aisha Mio
     
    .

    User deleted


    Ha la consistenza di un gel, si assorbe in fretta , e secondo me una qualche azione miorilassante ce l'ha davvero. La spalmo sempre verso l'alto e devo dire che io sono soddisfatta , me la ricompreo da anni ormai.
    Va secono me benissimo in condizioni di ariditaà : aria condizionata, clima secco ... allora dà proprio il meglio.

    Mi sono scordata del profumo, fiorito : io ne vado matta, ma a so che a qualcuna non piace... va via subito, seconodo me.
     
    .
  13. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ho preso questa crema per la mia pelle che tende facilmente a lucidarsi. Secondo voi è adatta? -_-
     
    .
  14. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ho comprato la crema da giorno e anche quella da notte, preferisco la crema da notte perchè la sento più leggera. Che sia adatta o meno nessuno può confermarlo al 100%, non è grassa, se l'hai presa in offerta è meglio, nel dubbio la provi! Se ti trovi bene con quella da giorno e non ti interessano molto i filtri solari in una crema, puoi pensare di prendere in un futuro quella da notte!
    Cmq questa nuova crema è identica, come texture, alla precedente.
     
    .
  15. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    L'ho provata, contiene molto alcool quindi non è molto unta. Ho visto che nelle cartoline negozi è in offferta quella notte e, grazie Lenia, mi sa che me la prendo. Non mi piace molto il profumo, ma il mio preferito è quello della crema alle mandorle, che però non va bene per me perchè tendo un pò ai problemi delle pelli miste e grasse. :D
     
    .
30 replies since 21/8/2013, 17:53   2894 views
  Share  
.