Shampodoccia all'Aloe vera idratante lenitiva (400 ml) Aloe nettare di bellezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    che faccia poca schiuma non mi preoccupa, nel senso che sono abituata a shampoo poco schiumogeni, però avendo la cute molto grassa e le lunghezze un po' secche ho paura che sia troppo blando su cute grassa.... :unsure:
    l'inci è sicuramente un punto a suo favore !!!!
    grazie della tua opinione Lotus ;)
     
    .
  2. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    ciao

    a me lo shampodoccia all'aloe piace, lo uso prevalentemente per capelli ma a volte anche come bagnoschiuma:

    come shampoo lo trovo buono perché mi lava bene i capelli, (li lavo tutti i giorni da anni perché sono grassi) non mi secca la cute, me li lucida tantissimo ma dopo lo shampoo devo usare un balsamo altrimenti da bagnati non riesco a pettinarli.

    Come bagnoschiuma mi piace pure perché non mi secca la pelle, è vero non fa molta schiuma ma per me non fa niente, comunque lo trovo leggero e non mi ingrassa la pelle.

    Trovo buono il profumo un po' agrumato, non so se odora di aloe comunque è delicato, a volte mi metto pure ad annusarlo durante la giornata.

    Di solito questo shampodoccia lo alterno ad altri shampidoccia Bottega Verde o di altre marche ma devo dire che mi piace soprattutto perché mi lucida tantissimo i capelli. E' già la seconda confezione che ricompro e sono a metà e sicuramente ne prenderò un'altra, dopotutto per il prezzo che ha va più che bene (3.99 euro).

    ciao
    buona serata
    Alli

    Edited by AlliAllegra - 10/9/2017, 20:50
     
    .
16 replies since 10/7/2013, 19:28   1072 views
  Share  
.