Thai - Crema intensa anticellulite* con Sale rosa dell'Himalaya e olio di Perilla (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellinaivlis
     
    .

    User deleted


    @pep_73 Benissimo! Posso chiederti se è tutto merito delle due cremine o se stai seguendo anche una dieta o facendo sport?
     
    .
  2. pep_73
     
    .

    User deleted


    ciao stellinaivlis
    Sto usando solo le due creme.
    Per le diete.
    Non seguo diete ma sto attenta alle quantità e alle calorie nel senso che se mangio la nutella (non me ne privo) non mangio il pane..
    Preferisco il riso alla pasta, il sale lo limito...
    Il gelato meglio alla frutta..
    La sera cerco di mangiare solo le proteine, faccio 3 pasti principali e 2 spuntini con frutta ma anche con cracker se ho fame
    Di solito faccio piscina ma in questo periodo no in compenso, cammino almeno 30' minuti al dì.
    spero di essere stata esaustiva
     
    .
  3. stellinaivlis
     
    .

    User deleted


    Sì lo sei stata, grazie mille!

    Io sono la regina dei pigri e dei golosi, ma so che le creme da sole non fanno miracoli, quindi quando arriverà dovrò avere qualche accortezza in più anch'io se spero di ottenere qualche risultato... chissà se aver speso qualche soldo mi darà la spinta giusta!
     
    .
  4. lotus
     
    .

    User deleted


    sicuramente bisogna abbinare uno stile di vita più attento, però la crema è buonissima, la miglior profumazione di bv, è rassodante e male che vada ti servirà come crema corpo per tonificare, però è importante essere costanti e qualcosa anche pochissimo farà, io la adoro :wub:
     
    .
  5. stellinaivlis
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ormai è un pochino che uso questa crema e ve la consiglio. La mia pelle è visibilmente migliorata, ha un aspetto più tonico e - fattore da non sottovalutare - l'hanno messa a soli 7,22 € !!!!!!!!!!!
     
    .
  6. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio, allora la proverò!!!
     
    .
20 replies since 28/5/2013, 07:49   1403 views
  Share  
.