Pelle Mista - Scrub detergente viso con estratto di Cetriolo ed esfoliante da Riso (100 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    lo scrub all'albicocca va usato più come uno scrub che come maschera!! E' pieno di microgranuli, pulisce meglio la pelle, si applica 1 o 2 volte alla settimana, mentre questo detergente scrub al cetriolo è più un esfoliante (ha solo il nome scrub ma di fatto non lo è), ha meno microgranuli e quindi non molto abrasivo sulla pelle.
    Puoi comprare ad occhi chiusi lo scrub all'albicocca, è ottimo, in rete puoi trovare solo opinioni positive. Io lo compro da anni ormai e posso solo parlar bene!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 27/7/2016, 01:24
     
    .
  2. serena07
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille Lenia :) Come faremmo senza di te :D lo prenderò sicuramente con il prossimo ordine...vedremo come va
     
    .
  3. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla, vai sul sicuro con lo scrub all'albicocca .... poi vedrai la differenza! :)
     
    .
  4. lillett
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io ho comprato quello al cetriolo xk c'è scritto ke è specifico x pelli miste o grasse..ma scusate l'ignoranza, questo era il prodotto vecchio o quello nuovo della linea? Xk quello ke ho io è un vero e proprio scrub...L'ho appena cominciato, ma sembra buono..e soprattutto mi piace abbinarlo alla crema della stessa linea (l'ho preso x questo motivo) ke rende la pelle morbidissima...ankje se l'odore non è tra i miei preferiti :D
     
    .
  5. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso prodotto (non è cambiata la formulazione), c'è chi si trova bene, chi male! In offerta è da provare perchè ci sono opinioni divergenti a riguardo. :)
     
    .
  6. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Lo vorrei acquistare in negozio, ma non è mai in offerta nelle cartoline. :rolleyes:
     
    .
  7. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    lo trovi qui a 3,99 euro
    https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=72818384

    in BOTTEGA VERDE PROMOZIONE a pagina 4
    sono le stesse offerte della cartolina, ma rispetto al negozio hai sconti e omaggi facendo acquisti on line.
     
    .
  8. Bellezza
     
    .

    User deleted


    Io ho provato questo prodotto e sono rimasta soddisfatta..dipende molto dal tipo di pelle
     
    .
  9. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ho provato questo prodotto per una confezione e non mi sono trovata tanto bene a livelli di pelle grassa. Permetteva la nascita di impurità che su di me vanno con la nascita di un brufolo singolo sulla pelle ogni due-tre giorni (meno con la maschera del Mar Morto). Inoltre mi si lucidava con troppa facilità la fronte e non mi piaceva il profumo. Per fortuna l'ho finito! :rolleyes:
     
    .
23 replies since 21/5/2013, 11:58   1705 views
  Share  
.