Iris Bianco Eau de toilette (30 ml) Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Tasia78

    Ma capra di che??????
    Sei stata bravissima a descriverla questa fragranza, sopratutto per quel che concerne l'effetto caramello.
    Non so se ci hai fatto caso, ma come intensità di grado di dolcezza (e su di me di durata e scia profumosa), può essere considerato simile a quelli dell'Aquolina (tipo pink sugar); a tal proposito cosa ne pensi??
    PS: io l'ho comprato la scorsa settimana e l'ho messo tra i regali per mamy a Natale (assieme alla crema da viso con l'argilina e a uno stick da labbra al karitè).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Darcy, i profumi Aquolina li conosco ma non li ho mai acquistati o provati sulla pelle :unsure: il genere comunque è quello..... ieri percepivo anche qualche nota simile a Hypnose di Lancome, che però non è così dolce, ma c'è qualcosa che me lo ricorda,specie nelle note di fondo :wub:
    l'ho fatto annusare a mia sorella e le ho chiesto : si sente ?? di che sa?? e lei : è asfissiante !!! sa di fiori strani :blink: è proprio vero che gli odori son soggettivi...io non me lo sentivo proprio addosso e poi ci sento poco o nulla i fiori , mah :wacko:

    Edited by tasia 78 - 25/11/2013, 00:21
     
    .
  3. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Tasia78
    Effettivamente anch'io non percepisco molto i fiori .... secondo me la parte zuccherine copre tutto.
    Comunque io l'ho trovato un prodotto interessante. :)
     
    .
  4. valeval1na
     
    .

    User deleted


    questo profumo l'ho preso anch'io, confermo che la durata non è il suo forte, almeno sulla pelle, mentre sui vestiti mi sembra che duri di più
     
    .
  5. Faffaegnam1
     
    .

    User deleted


    l'odore è lo stesso della crema corpo all'iris bianco?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Faffaegnam1 ,l'odore è lo stesso ma chi ha provato entrambi sostiene che la crema sia ancora più duratura sulla pelle dell'edt :)
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    L'ho preso quasi subito dopo essere uscito. Io l'iris lo sento eccome, "avvolto" da note di talco e da note dolciastre, tipo vaniglia. Mi piace!
    Mentre l'iris classico è un ottimo profumo primaverile-estivo, questo è ottimo, invece, per le stagioni fredde.
     
    .
  8. melody69
     
    .

    User deleted


    l iris bianco e il mio preferito insieme alla crema corpo e al bagnodoccia. :lol:
     
    .
  9. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    acquistato online oggi pomeriggio!! diciamo che ho fatto un ordine alla cieca!! Non so proprio cosa aspettarmi :rolleyes:
    ho provato il campioncino all'iris, e mi è piaciuto molto ma forse un po' troppo intenso.. leggo da recensioni vecchiotte che questo è dolce ma elegante.. qualcuno che di recente l'ha provato cosa ne pensa? :)
     
    .
  10. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Io lo sto usando insieme al bagnoschiuma e alla Crema corpo. Se hai Provato iris, come hanno già scritto, iris bianco è diverso, tant'è che iris a me non piace: lo sento troppo fiorito. Per la descrizione credo che nei messaggi precedenti sia stato descritto al meglio come fragranza. :)
     
    .
  11. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    A me Iris è piaciuto tanto, ma forse un po' troppo intenso.. fiorito come dici tu!
    Vi farò sapere appena mi arriva!! Grazie 1000! :D
     
    .
  12. Sissy88
     
    .

    User deleted


    L'Iris bianco non è troppo fiorito come fragranza, a differenza invece dell'iris classico in cui io, inoltre, sento molto forti le note verdi.
    Secondo me la differenza sostanziale sta proprio qui, poi è sempre soggettivo per i parfums. :P
     
    .
  13. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Ricevuto ieri! Mi piace tantissimo! Confermo tutto quello che è stato detto, anche se a prima impressione leggendo i commenti sembrava quasi "caramellato".. in realtà è dolce ma molto delicato.. E' durato anche molto sulla pelle, nonostante solo due spruzzi ( dietro le orecchie e asciugato con i polsi).. Ieri l'ho messo alle 20:30 e quando sono tornata intorno all'1 ancora lo sentivo! Il mio ragazzo intorno alle 22 si lamentava del fatto che " ne avessi messo troppo"... la prossima volta provo un solo spruzzo :P
    promosso!


    PS per omaggio a sorpresa è arrivato un campioncino di Magnolia Nera.. credo finirà nel carrello del mio prossimo acquisto anche lei!! XD
     
    .
  14. FaffaeGnam
     
    .

    User deleted


    ho appena finito il primo profumino :D
    a me piace tantissimo, è dolce ma non troppo (assolutamente non dolce come i profumi dell'Aquolina..che odio XD)..
    sulla pelle non dura tantissimo (qualche ora), però se lo si spruzza sui vestiti dura moltissimo
    Credo proprio che lo ricomprerò a breve*-*

    ah preciso che è meno dolce della crema corpo :)
     
    .
  15. AlliAllegra
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe provarlo il profumino iris bianco da 30 ml, appena va in sconto mi lancio. Iris normale e Violetta sono i miei preferiti x ora...sono curiosa di sapere se iris bianco terrà loro compagnia tra i favoriti o no...
     
    .
44 replies since 29/4/2013, 09:03   2837 views
  Share  
.