White Sublime Crema giorno schiarente idratante, perfezionatrice dell'incarnato Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa questa linea di prodotti - consiglio altamente lo siero, crema notte e detergente White Sublime. Hanno avuto il maggior effetto sulla mia pelle. Inizialmente dubitavo che un detergente poteva fare tanto, visto che rimane sulla pelle poco, ma quello che appartiene alla linea White Sublime funziona proprio! :woot:

    Ciao,

    L
     
    .
  2. Missworld Lubnag
     
    .

    User deleted


    Ciao,ho comprato crema giorno ,posso usare questo crema giorno in notte ????
     
    .
  3. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Missworld, di regola non bisogna usare una crema con filtri solari per la notte, io l'ho fatto per terminare il prodotto, volendo puoi farlo anche tu! Se la tua intenzione è di usare costantemente una crema da giorno anche per la notte, ti direi di evitare e di usare una crema con la dicitura "notte".
    Io compro solo quella da notte (la white sublime notte è leggera e non unge), di giorno uso una bb crem con fattore di protezione e quindi la crema viso può essere anche senza filtri solari :)

    Edited by Admin Lenia - 17/1/2016, 06:27
     
    .
17 replies since 29/4/2013, 08:35   4270 views
  Share  
.