CollagenCODE - Contorno occhi, azione antirughe avanzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina149
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa ho deciso di soddisfare la mia curiosità e provare l'ebbrezza del nuovo.. e mi son lasciata tentare dal contorno occhi della nuova linea, approfittando del coupon con lo sconto di 2 euro..
    Il contorno occhi è molto buono a dir la verità, leggero, profumo gradevole, non unge e da un visibile aspetto rilassato e disteso alla zona interessata.. certo il prezzo è un pò alto ancora, e sicuramente aspetterò una promozione prima di comprarlo di nuovo! ma ne basta davvero pochissimo, perchè la sua consistenza è leggera, pur idratando a dovere e lasciando la superficie liscia e fresca!


    luglio 2016 sconto 10 euro BOTTEGA VERDE % codice promozionale green box



    Edited by BV Lenia - 8/7/2016, 14:32
     
    .
  2. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Grazie Valentina....stavo appunto aspettando una recensione prima di acquistarlo in quanto nel mio negozio non hanno ancora i campioncini e non volevo rischiare (purtroppo diversi contorno occhi di Bottega Verde mi fanno lacrimare). :)
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    volevo precisare che questo contorno occhi bv collagen code ha 3 siliconi ai primi posti, se vi può ancora interessare! Ho il campioncino ...inutile, per me il contorno occhi è sacro e non va trattato con i siliconi! A ognuno libera scelta!
     
    .
  4. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Lenia ha ragione....i siliconi nel contorno proprio no! <_<
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Vi posto l'inci per chi è interessato:
    AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, GLYCERIN, CYCLOHEXASILOXANE, PEG-10 DIMETHICONE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, C12-15 ALKYL BENZOATE, SODIUM CHLORIDE, PSEUDOALTEROMONAS FERMENT EXTRACT, MAGNOLIA BIONDII EXTRACT, ACACIA SENEGAL EXTRACT, MANILKARA MULTINERVIS LEAF EXTRACT, PHENOXYETHANOL, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SODIUM HYALURONATE, PROPYLENE GLYCOL, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, MALTODEXTRIN, PARFUM, SILICA, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, BENZYL SALICYLATE, HYDROLYZED SOY PROTEIN, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, HEXYL CINNAMAL, CITRONELLOL, CAPRYLYL GLYCOL, BUTYLENE GLYCOL, XANTHAN GUM, LINALOOL, LECITHIN, CARBOMER, TRIPEPTIDE-10 CITRULLINE, TRIPEPTIDE-1, TRIETHANOLAMINE!
     
    .
  6. simox90
     
    .

    User deleted


    Ciao :) qualcuna sa per caso se l'inci è cambiato?
     
    .
  7. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    Salve, la linea non è cambiata e, pertanto, non ha subito variazioni nella formulazione.
     
    .
6 replies since 17/1/2012, 22:42   1106 views
  Share  
.