White Sublime crema viso notte schiarente, idratante, perfezionatrice dell'incarnato con ALPAFLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    White Sublime Crema intensa alta risoluzione, schiarente, idratante, perfezionatrice dell'incarnato con ALPAFLOR® Gigawhite, acido Ialuronico e Liquirizia (50 ml) crema viso notte
    Trattamento intenso specifico per sfruttare le ore del sonno, quelle in cui l'epidermide è più ricettiva ai trattamenti cosmetici. Dona alla pelle radiosa perfezione e svolge una efficace attività schiarente.
    L'azione combinata di ALPAFLOR Gigawhite, un mix di attivi altamente performanti, e Liquirizia, contrasta efficacemente la sintesi della melanina, contribuendo a correggere progressivamente macchie e discromie e a schiarire e rendere omogenea la pigmentazione della pelle. In più l'acido Ialuronico, dalla potente azione idratante, aiuta la pelle spenta a ritrovare vitalità. La texture, particolarmente vellutata, si fonde con la pelle, veicolando efficacemente i principi funzionali e favorendone l'efficacia. Una costante applicazione di questa crema aiuta a raggiungere risultati visibili e a previene la formazione di nuovi inestetismi... per una pelle perfetta ad ogni età. Effetto close-up .
    Dona alla pelle radiosa perfezione e svolge una efficace attività schiarente. L'azione combinata di ALPAFLOR Gigawhite e Liquirizia contribuisce a correggere progressivamente macchie e discromie e a schiarire e rendere omogenea la pigmentazione della pelle. In più l'acido Ialuronico aiuta la pelle spenta a ritrovare vitalità.
    ALPAFLOR is a Trademark of DSM
    In caso di esposizione al sole, dopo la crema, applicare una protezione solare adeguata.
    schiarente, nutriente, idratante schiarente, nutriente, idratante a chi vuole un incarnato omogeneo e luminoso crema, utilizzare la sera dopo la detersione, massaggiando fino a completo assorbimento su viso, collo e décolleté. Per un'efficacia potenziata si consiglia l'utilizzo del detergente viso White Sublime. Nota di testa Floreale agrumata Bergamotto Mandarino Bacche di rosa Nota di corpo Floreale orientale Ylang ylang Gelsomino Legno di Sandalo Nota fondo Dolce Legnosa Ambrata Note Ambrate Incenso Vaniglia Vetiver
    viso e décolleté


    Visualizza da Qui la linea



    jpg

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 20/9/2016, 18:08
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ecco l'inci della crema notte.Così,guardando solo gli inci dela linea mi sembra che questa crema notte sia migliore della crema giorno...
    Ovviamente per un parere più preciso si attendono recensioni d'uso!!
    >>White sublime crema notte
    >AQUA, C12-20 ACID PEG-8 ESTER, GLYCERIN, CETEARYL ISONONANOATE, C12-15 ALKYL BENZOATE, MEL, PEG-100 STEARATE, GLYCERYL STEARATE, ALPHA-ARBUTIN, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, DIMETHICONE, MELISSA OFFICINALIS LEAF EXTRACT, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT, PRIMULA VERIS EXTRACT, MENTHA PIPERITA EXTRACT, VERONICA OFFICINALIS EXTRACT, ALCHEMILLA VULGARIS EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, GLYCYRRHIZA GLABRA EXTRACT, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PROPYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, PARFUM, XANTHAN GUM, CETYL HYDROXYETHYLCELLULOSE, DISODIUM EDTA, ETHYLPARABEN, METHYLPARABEN, LECITHIN, ALCOHOL, SODIUM HYDROXIDE, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, SODIUM HYALURONATE, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, TOCOPHEROL, BENZYL BENZOATE, ASCORBYL PALMITATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, CITRIC ACID
    >

    Edited by Lenia - 9/9/2013, 18:58
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questa crema per curiosità, mi piaceva la formula e mi son detta proviamola, anche perchè cercavo un'alternativa alle solite creme, non volevo ne una antirughe e neanche una per pelli grasse.
    Non ho macchie, ho il colorito spento, non prendo sole, son fumatrice quindi mi serviva un prodotto diverso per illuminare il viso, uniformarlo. Devo dire con sincerità che mi sono trovata benissimo, si possono contare le creme che vengono assorbite molto bene dalla mia pelle, e questa è perfetta. Il packaging è molto accattivante, l'unico punto negativo, bisogna tenere il flacone a testa in giù -_- , per far fuoriuscire meglio il prodotto, gli erogatori - flaconi di bottega verde fanno sempre pietà, ho pensato sarà che risparmiano sui flaconi per farci pagare meno la crema. Se è cosi' mi sta bene.
    La crema ha un profumo lievemente fiorito, non è fastidioso, si assorbe benissimo senza ungere, la sconsiglierei a chi cerca una crema molto idratante, la vedo più per pelli grasse - miste - normali, poco secche. La mia è mista.
    I risultati. Si vedono. Già dal primo utilizzo la pelle è più sana e più luminosa, non contiene microbrillantini, sono bianchiccia di carnagione e risalta ancora di più il colore della mia pelle.
    E' leggermente schiarente perchè mi son vista pochettino più chiara, ho lo stacco tra collo e viso e applicando questa crema si uniforma. Non ho macchie quindi non so dire se le schiarisce.
    E' una crema notte ma la utilizzo di giorno, va benissimo, è leggera.
    La ricomprerei, da quel che promette

    "Dona alla pelle radiosa perfezione e svolge una efficace attività schiarente. L'azione combinata di ALPAFLOR Gigawhite e Liquirizia contribuisce a correggere progressivamente macchie e discromie e a schiarire e rendere omogenea la pigmentazione della pelle. In più l'acido Ialuronico aiuta la pelle spenta a ritrovare vitalità."

    su di me ho visto i risultati, come al solito è una crema snobbata, spero che non esca di produzione perchè la adoro.
    Non utilizzate su pelle lesa o molto sensibile.
    Si può arrossare il viso durante le prime applicazioni (dopo un pò di minuti si ristabilisce la situazione) poi con l'uso giornaliero non ho avuto problemi.
    Ho una pelle un pò sensibile quindi mi aspettavo una reazione del genere, non è che a tutte si arrossa. Esperienza personale. Io ve la consiglio a occhi chiusi se avete bisogno di nuova luce al viso. Dimenticavo, ha funzioni antirughe, ho visto dei segni d'espressione attenuarsi, meglio di cosi'.
    Una foto di come si presenta il prodotto. Ciao ciao
     
    .
  4. bella12
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia cara , ma per quanto tempo l' hai utilizzata ? L' INCI è accettabile ? :)

    Edited by Lenia - 3/1/2014, 03:12
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla figurati, dovrei essere arrivata a meno della metà del flacone, non son costante nell'utilizzo, ho fatto un paio si settimane solo con questa crema poi altri giorni, non è che costa 5 euro quindi la metto per occasioni particolari, da notte è sprecata.
    L'inci mi piace, ha tante erbette in alto. I peg va be non son da bollino verde ma non cerco la crema bio, basta che ha un bel pò di estratti e se noti ci sono. Ho anche il siero, non mi sento di lasciar una recensione perchè l'ho provato pochissimo.
    Altra cosa che ho notato, non lascia il viso molliccio al tatto ma sodo, poi non so se son io che son scarnita e mi da questo effetto! :shifty:

    aggiornamento: mi ha schiarito le occhiaie di un 50%, la applico anche sul contorno occhi, funziona, lo ripeto perchè non sono una visionaria ma questa crema è una delle migliori di bottega verde e mantiene quel che promette.

    Edited by Lenia - 12/2/2014, 14:51
     
    .
  6. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Ho preso questa crema spinta dalla recensione molto positiva di Lenia, in quanto sono una portatrice di occhiaie molto marcate. Che dire, i risultati si vedono già dal mattino seguente. Certo non fa miracoli ma le occhiaie sono molto meno nere e il viso ha un colorito più uniforme. Sono molto contenta e poi ha un ottimo profumo. La confezione poi sembra far parte dei cosmetici di "alta fascia". Molto bella e poi io adoro assolutamente non dover immergere le dita nel vasetto.
    Grazie Lenia :wub:
     
    .
  7. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il profumo e la consistenza, ma su di me non fa niente.
    Ho delle macchioline scure causate dal sole e una più grande dall'età, non le ha minimamente schiarite! :huh:
     
    .
  8. LaBene
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!
    Ma questa che prezzo ha? Io sono indecisa se passare ad acquistarla... Ho da poco preso la crema pelle pura seboequilibrante all'estratto di salice, per il momento mi pare che il suo lo faccia, anche se comunque è ancora presto per giudicarla. Sono ancora alla ricerca di una crema/gel di consistenza leggera che attenui le macchie e sia adatta a una pelle diciamo mista come la mia, che in zona mento tende alle imperfezioni e brufoletti (quindi macchioline come esiti) ma è anche sensibile e ha bisogno di idratazione.
    Suggerimenti BV?! :wacko:
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao LaBene, c'è una promozione on line, non in negozio, ma scade domenica, puoi prenderla al 60% di sconto e viene €15,56
    trovi qui l'offerta -> https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?f=10076975
    questa è l'unica crema bv che schiarisce, a chi più chi meno, ha una texture molto leggera, va bene per pelli miste grasse.
    Si assorbe molto bene, non lascia unto, da questo punto di vista puoi comprarla a occhi chiusi, è adatta anche per le pelli maschili! Poi se è troppo leggera la puoi abbinare al siero (è in offerta sul sito al 50%) della stessa linea per potenziare gli effetti e l'idratazione oppure con altra crema idratante che hai in casa.
    Non ho macchie solari e non posso valutare se funzioni o meno!
    Mi ha schiarito anche macchie da follicolite, hai presente quei rossori che si formano dopo la depilazione.
    A questo punto se devi prendere una crema, la compri in sconto! Io mi sento di consigliartela.

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 20/9/2016, 18:13
     
    .
  10. LaBene
     
    .

    User deleted


    Grazie mille admin Lenia, super completa! :) Penso che la prenderò online, almeno sperimento anche questa tipologia di acquisto (avendo una BV a due passi da dove lavoro compro sempre in negozio!).
    Ma sulla crema pelle pura all'estratto di salice, che sto usando adesso, che mi dici? Può essere appropriata alla mia pelle, data la descrizione? E' poco tempo che me la metto e temo reazioni a breve... :unsure:
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    ho usato la vecchia crema pelle pura all'estratto di salice, la nuova versione l'ho provata solo da campioncino e mi è piaciuta, ma non so darti una valutazione, perchè 2 applicazioni son riuscita a fare! Non saprei i risultati a lungo andare!
    A questo punto spostati nella discussione sulla crema pelle pura per trovare altre ragazze che possono aiutarti, cioè che la usano costantemente, ci son già recensioni potresti farti già un' idea!

    Edited by Admin Lenia - 2/3/2015, 11:44
     
    .
  12. LaBene
     
    .

    User deleted


    Ok farò così, grazie mille comunque! :)
     
    .
  13. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Sto finendo la confezione di questa crema notte, e devo dire che fa il suo lavoro - usata inseme il detergente e siero White Sublime ha fatto il suo lavoro anche troppo bene.

    Io ho lentiggini e in circa una settimana pochi giorni mi ha regolato il colorito in tal modo che sono praticamente sparite - anche se non era quella la mia intenzione. Anzi, essendo gia' chiara ero attirata a sceglierla basata sul suo uso di Liquirizia. Era il mio primissimo acquisto Bottega Verde (dopo aver ricevuto un parchetto benessere alla Violetta da una amica) e sono rimasta veramente impressionata con gli efetti!

    Il profumo pero' non e' un gran che. Mi ricorda un po' la polvere che si sbatteva sula faccia mia nonna - con note metalliche e il sottofondo di seconda guerra mondiale.

    Inizialmente anche io ho riscontrato problemi con la confezione. L'ho aperta e pensavo che mancasse la cannuccia. Dopo un po' d'investigazione e confronto con gli altri erogatori White Sublime ho notato che il dosatore funziona a "sottovuoto" prima pompando fuori l'aria e poi tirando su la base poco a poco finché' finisca il prodotto. E' bastato vitare la testina piu' fortemente, pompare fuori l'aria e poi ha funzionato come ideato - anche testa in su.

    Bellissima l'idea di tenere il prodotto senza luce ed aria, due cose che possono allungare la vita ed efficacia dei principi attivi. Preoccupante che il mio bocetto e' rimasto nel negozio per chissa-quanto-tempo nella sua scatolina un po' svitato con la bollicina d'aria.

    Consigliatissimo a chi cerca una crema schiarente ed idrante!

    Ciao,

    L
     
    .
  14. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto; l'ho acquistato su consiglio di Lenia in quanto cercavo una crema che fosse perfezionatrice dell'incarnato e nello stesso tempo che avesse un azione in schiarente....l'ho trovata estremamente efficace anche sull'utilizzo del contorno e devo dire che l'azione schiarente è davvero soddisfacente. Ho utilizzato una confezione e continuerò ad acquistarla.
     
    .
13 replies since 29/4/2013, 08:22   2212 views
  Share  
.