White Sublime crema viso notte schiarente, idratante, perfezionatrice dell'incarnato con ALPAFLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Sto finendo la confezione di questa crema notte, e devo dire che fa il suo lavoro - usata inseme il detergente e siero White Sublime ha fatto il suo lavoro anche troppo bene.

    Io ho lentiggini e in circa una settimana pochi giorni mi ha regolato il colorito in tal modo che sono praticamente sparite - anche se non era quella la mia intenzione. Anzi, essendo gia' chiara ero attirata a sceglierla basata sul suo uso di Liquirizia. Era il mio primissimo acquisto Bottega Verde (dopo aver ricevuto un parchetto benessere alla Violetta da una amica) e sono rimasta veramente impressionata con gli efetti!

    Il profumo pero' non e' un gran che. Mi ricorda un po' la polvere che si sbatteva sula faccia mia nonna - con note metalliche e il sottofondo di seconda guerra mondiale.

    Inizialmente anche io ho riscontrato problemi con la confezione. L'ho aperta e pensavo che mancasse la cannuccia. Dopo un po' d'investigazione e confronto con gli altri erogatori White Sublime ho notato che il dosatore funziona a "sottovuoto" prima pompando fuori l'aria e poi tirando su la base poco a poco finché' finisca il prodotto. E' bastato vitare la testina piu' fortemente, pompare fuori l'aria e poi ha funzionato come ideato - anche testa in su.

    Bellissima l'idea di tenere il prodotto senza luce ed aria, due cose che possono allungare la vita ed efficacia dei principi attivi. Preoccupante che il mio bocetto e' rimasto nel negozio per chissa-quanto-tempo nella sua scatolina un po' svitato con la bollicina d'aria.

    Consigliatissimo a chi cerca una crema schiarente ed idrante!

    Ciao,

    L
     
    .
13 replies since 29/4/2013, 08:22   2214 views
  Share  
.