White Sublime crema viso notte schiarente, idratante, perfezionatrice dell'incarnato con ALPAFLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questa crema per curiosità, mi piaceva la formula e mi son detta proviamola, anche perchè cercavo un'alternativa alle solite creme, non volevo ne una antirughe e neanche una per pelli grasse.
    Non ho macchie, ho il colorito spento, non prendo sole, son fumatrice quindi mi serviva un prodotto diverso per illuminare il viso, uniformarlo. Devo dire con sincerità che mi sono trovata benissimo, si possono contare le creme che vengono assorbite molto bene dalla mia pelle, e questa è perfetta. Il packaging è molto accattivante, l'unico punto negativo, bisogna tenere il flacone a testa in giù -_- , per far fuoriuscire meglio il prodotto, gli erogatori - flaconi di bottega verde fanno sempre pietà, ho pensato sarà che risparmiano sui flaconi per farci pagare meno la crema. Se è cosi' mi sta bene.
    La crema ha un profumo lievemente fiorito, non è fastidioso, si assorbe benissimo senza ungere, la sconsiglierei a chi cerca una crema molto idratante, la vedo più per pelli grasse - miste - normali, poco secche. La mia è mista.
    I risultati. Si vedono. Già dal primo utilizzo la pelle è più sana e più luminosa, non contiene microbrillantini, sono bianchiccia di carnagione e risalta ancora di più il colore della mia pelle.
    E' leggermente schiarente perchè mi son vista pochettino più chiara, ho lo stacco tra collo e viso e applicando questa crema si uniforma. Non ho macchie quindi non so dire se le schiarisce.
    E' una crema notte ma la utilizzo di giorno, va benissimo, è leggera.
    La ricomprerei, da quel che promette

    "Dona alla pelle radiosa perfezione e svolge una efficace attività schiarente. L'azione combinata di ALPAFLOR Gigawhite e Liquirizia contribuisce a correggere progressivamente macchie e discromie e a schiarire e rendere omogenea la pigmentazione della pelle. In più l'acido Ialuronico aiuta la pelle spenta a ritrovare vitalità."

    su di me ho visto i risultati, come al solito è una crema snobbata, spero che non esca di produzione perchè la adoro.
    Non utilizzate su pelle lesa o molto sensibile.
    Si può arrossare il viso durante le prime applicazioni (dopo un pò di minuti si ristabilisce la situazione) poi con l'uso giornaliero non ho avuto problemi.
    Ho una pelle un pò sensibile quindi mi aspettavo una reazione del genere, non è che a tutte si arrossa. Esperienza personale. Io ve la consiglio a occhi chiusi se avete bisogno di nuova luce al viso. Dimenticavo, ha funzioni antirughe, ho visto dei segni d'espressione attenuarsi, meglio di cosi'.
    Una foto di come si presenta il prodotto. Ciao ciao
     
    .
13 replies since 29/4/2013, 08:22   2214 views
  Share  
.