Nuova cartolina negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, mercoledì mi è arrivata una cartolina da utilizzare in negozio, che io prontamente ho subito utilizzato nel pomeriggio visto che mi recavo per altre commissioni nella città in cui si trova il negozio BV. Quindi purtroppo non ho un'immagine da inserirvi ma posso riassumervi di cosa si tratta.
    Innanzitutto in omaggio, con una spesa minima di € 10 ed un contributo di € 1,80, c'era lo zainetto che c'è sul sito, quello della Naj Oleari. Avendone già preso uno con il mio ordine on line l'ho preso anche i negozio perché è davvero carino e ben fatto. a breve farò una gita con i miei bimbi e penso proprio di utilizzarlo. Poi vi farò sapere.
    Tornando alla cartolina volevo precisare che all'interno c'erano due offerte: lo sconto del 50% su un prodotto a scelta e lo sconto del 50% su un solare.
    Poi c'era in offerta una nuova crema viso a € 8,99 (prezzo originale € 14) che ho acquistato: Cremafiori, crema gel viso idratante 24 h per tutti i tipi di pelle con estratto di Tiglio con fattore di prenotazione SPF 15. Proverò anche questa e farò sapere.
    Infine c'erano pubblicizzati i nuovi prodotti della linea Iris bianco: bagnodoccia, crema corpo, profumo e profumino rollon da tenere in borsa. io ho acquistato bagnodoccia a € 2,99. la profumazione è gradevole. Farò sapere quando uso.
    Spero di essere stata esaustiva.
    Sì non sono un granché le offerte ma mi piaceva un sacco lo zainetto ed ero attratta da questa nuova crema, della stessa linea della Cremafiori al giglio bianco e al fiordaliso.
     
    .
86 replies since 26/4/2013, 08:22   2318 views
  Share  
.