SOS Capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Llewella
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte le botteghine, mi rivolgo a voi in cerca di aiuto.

    Ho bisogno di qualche suggerimento da voi che siete più esperte. ^_^

    Premessa: ho i capelli fini, lisci e che si spezzano, ma la cute tendente al grasso. Faccio attività sportiva tutti i giorni, e mi ritrovo a doverli lavare spessissimo. Il risultato è che rischio di restare senza.... :cry:

    Sto facendo un trattamento (su consiglio della parrucchiera) e miracolo, funziona! Non vorrei però aver speso tanto per il trattamento e trovarmi poi al punto di partenza perchè uso i prodotto sbagliati.
    Ultimamente sto provando con il cowash consigliato da Master Lenia, e mi trovo abbastanza bene. Volevo però fare lo stesso uno shampoo almeno una/due volte a settimana, ma non so quale prendere!
    Dato che sono novizia è difficile per me capire dall'INCI se uno shampoo bio (lo so, forse chiedo troppo) è anche poco aggressivo.
    Di marche ne ho scovate parecchie, ma non riesco a capire se van bene o no per me: Bjobj, Helan, Lavera, Bionike.... Ma che confusione! :wacko:

    Qualcuna di voi mi può aiutare? Magari avete già provato qualche prodotto e mi sapete consigliare? Oppure avete trovato un buon metodo per danneggiarli poco? Sono aperta a tutti i consigli.

    Grazie a chiunque voglia rispondermi
     
    .
48 replies since 28/2/2013, 17:32   2158 views
  Share  
.