!? BB cream nuova !?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Osta quanta roba che avete messo sul fuoco... aiuto!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    Allora....
    @anto ma esistono anche liquidi i fondo minerali? lo so che per la mia pelle andrebbe meglio in polvere ma vado meglio con quelli liquidi...per una questione di stesura... (si dice così? :blink: )

    baci
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Clarissa il fondo minerale è in polvere, ma se preferisci il liquido puoi applicarlo con kabuki o spugnetta umida.....così ottieni un effetto più simile al fondo liquido.oppure puoi mischiare un po' di polvere alla tua crema idratante, e lo applichi come fosse un fondo in crema...
    spero di non averti confuso ancor di più le idee :P
     
    .
  3. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    domani vado a far spesa all'ipercoop...vedo cosa c'è... poi valuto... ma credo ci siano marche come la garnier, maybellin, deborah (forse),...
     
    .
  4. mabi974
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo con la crema colorata della Lepo: non unge, copre ed uniforma discretamente e c'e' in 3 colorazioni. Non ricordo il prezzo (credo sui 17 euro) , pero' sulla mia pelle mista con problemi di dermatite funziona a dovere. Di solito la uso in estate quando non sopporto l'abbinamento crema e fondotinta. E poi non e' testata sugli animali (almeno cosi' mi dice la commessa).
     
    .
  5. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il famoso giro all'ipercoop... alla fine non ho preso niente... stavo per prendere il colore chiaro della bb cream della garnier quando per vedere la confezione l'ho aperta e............. era uscito tutto fuori ed era secco per la gran parte però fortunatamente una piccolissima parte era ancora liquida (forse c'era un foro da qualche parte...non ho indagato....) allora l'ho messa sul dorso della mano per provare la tonalità... troppo scura... l'ho lasciata lì... ho guardato anche i fondotinta della maybellin, miss broadway, ... ma non potendo testare i colori sul dorso della mano ho lasciato perdere perchè non sapevo quale scegliere...
    insomma sono da capo... uff!!

    mi è sorto un dubbio però... io in campagna uso sempre i guanti quindi ho le mani molto più bianche rispetto al resto del corpo quindi forse anche la bb cream di bv potrebbe risultare troppo scura... dopo vado a provare...se risulta molto scura anche quella allora forse potrebbe andare bene quella della garnier....perchè non c'ho pensato prima...
    che cretina che sono!!!!
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    ti metto altra carne sul fuoco Clarissa, la bb cream te la fai tu, prendi la crema viso che usi abitualmente, applica un tocco di fondotinta e ti crei la tua bb cream, si è già detto qui di personalizzarsi la bb cream.
    ho visto un video sulla tonalità della bb cream di bottega verde naturale, mi sembra un vanigliato, se sbaglio correggimi Clà perchè non l'ho mai comprata proprio perchè unge e la tonalità.
    Ti direi anch'io il fondotinta della vita stem color sabbia, è un fondo non grasso, avevo dei tester ed è color vaniglia, non so se hai presente, applica una parte di crema viso più fondo, poi ti regoli tu sull'intensità di colore della crema.
    Adesso non è in sconto sul sito ma se aspetti lo prendi al 60%.

    Edited by Lenia - 27/2/2013, 16:08
     
    .
  7. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    @Lenia: l'idea di farsela in casa è ottima...però sono una frana nel miscelare le cose... non vorrei farne un pò di un colore poi me ne serve un'altro pò e il colore è diverso...sono proprio una frana...ho guardato come si presenta il fondo della vita stem...ho visto che ha il dosatore quindi mi aiuterebbe...il + è prederci la mano con la quantità di crema...
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    è facilissimo e sbrigativo Clà, sul polso della mano applica della crema poi accanto del fondotinta. Mischia con le dita. Osserva il colore, se è chiaro aggiungi altro fondo, io faccio cosi'.
    Anch'io inizialmente non sapevo regolarmi sui dosaggi ma una volta che prendi la mano ad occhio vai e guarda con quel che costa un fondotinta cosi' ti dura di più.

    Edited by Lenia - 24/2/2013, 15:00
     
    .
  9. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    dai ci proverò.... grazie mille per tutti i consigli che mi dai... ;) baci
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla, se vai su you tube scrivi:
    vita stem bottega verde
    troverai tra i primi un video di TheAzzura90, guarda la tonalità sabbia se ti convince, anche questa ragazza lo abbina alla crema viso ;)
     
    .
  11. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Ragazze... avevo pensato anche di provare il nuovo fondotinta FITME... presente? nonostante sia un fondo ho l'impressione che sia molto leggero...non chiedetemi perchè ma ho questa sensazione... qualcuna di voi l'ha provato? se uso la bb cream di bv color naturale potrebbe andar bene il 105 o il 115 di FITME? per chi c'è l'ha tutti i colori di questo fondo sono nell'ultimo numero di ELLE...
    aspetto notizie il prima possibile perchè stasera max alle 18 vado all'ipercoop e visto che ho i famosi bolloni con sconto 30% ne approfitto (se c'è il colore che va bene a me....)...

    grazie baci
     
    .
  12. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Lenia tu mi sai aiutare? :unsure: :(
     
    .
  13. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    grazie dei suggerimenti! <_<
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Clarissa io ho letto, ma non avrei saputo aiutarti :(
    anche a me incuriosisce questo nuovo fondo fit me ma non l'ho ancora visto in giro quindi non conosco neanche i colori :)
     
    .
  15. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    @tasia ti scannerizzo la pagina di Elle se vuoi....
     
    .
52 replies since 22/2/2013, 13:30   1203 views
  Share  
.