Set manicure "Gatto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonikAzsa
     
    .

    User deleted


    Io ho mandato una mail al servizio clienti per farmi mandare la cartolina...vediamo se la riceverò!! :-)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Froilend non farti fregare, non c'è nessun obbligo di acquisto :angry: ci tentano sempre!!! la stesa cosa l'hanno fatta con me il mese scorso per il buono del 60%. mi avevano detto che per averlo dovevo acquistare e io come una polla ci son caduta! poi ho chiesto qui e tutte mi hanno detto di averlo ritirato senza obbligo d'acquisto :woot:
     
    .
  3. froilend
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare...non l'ho voluto prendere per principio...anche perchè il set capelli,invece,me l'ha dato senza acquistare altro!!! <_< forse di set manicure ne hanno pochi...e per una cifra così bassa,senza acquistare altro,a loro non conveniva darmelo!!!io,cmq,ho mandato un'e-mail di reclamo al servizio clienti!!! ;) :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ben fatto!! :B):
    anche io ho fatto così, non mi serviva niente e non volevo comprare tanto per.......solo per avere il buono....se lo tenessero :angry:
     
    .
  5. Tittyti
     
    .

    User deleted


    Oggi sn stata al negozio ho preso il set manicure a 1,50 euro e il beauty per cappelli a 2, 99 e niente acquisti , e prima di comprarli ho detto alla comessa vedi che nn è scritto che devo fare acquisti , e ha risposto di si e ho pagato 4, 49 euoro.poi nel foglio per prendere il set manicure c'era scritto che mi danno 5 punti natura gratis , la comessa ha detto di nn che devo per forza prendere 1 cosa , per farmi comprare , ho detto di nn , allora lei ha passata i 2 codici ho pagato 4,49 e SORPRESA perche ho trovato 9 punti natura nello scontrino ke significa che sn passati i 5 punti automaticamnete senza obligo di prendere altro. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    s'è data la zappa sui piedi da sola thumbdown
     
    .
  7. asmahara
     
    .

    User deleted


    Lo voglio anche io!!! Mia suocera adora i gatti, ne ha tre! Sarebbe un pensierino perfetto da allegare agli orecchini che le ho già preso! Perche non ho la cartolina uffi!
     
    .
  8. froilend
     
    .

    User deleted


    oggi mi ha risposto il servizio clienti per il reclamo fatto....e scusandosi per l'accaduto mi hanno informato che hanno parlato con la titolare del negozio,la quale dice che c'è stata un'incomprensione.....sì,come no....quindi ora posso tornare ad acquistare il set munita di cartolina e senza obbligo di acquistare altro!! ;) :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ben fatto :B):
     
    .
  10. Tittyti
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  11. asmahara
     
    .

    User deleted


    Arrivata l'email non a me ma a mia madr da cui praticamente non faccio mai ordini! Vi sembra possibile? Cmq lo prendero anche io finalmente!!!
     
    .
  12. Dolce
     
    .

    User deleted


    :wub: Anche a me è arrivata la cartolina e mi farebbe piacere prenderlo alla fin fine sono 1,50 anche se la qualità non dovrebbe essere eccellente...io ho un gatto nero (vero) come quello dell'astuccio clap non possoooooo farmelo scappareeeeeeee :D Però non capisco una cosa...il discorso dell'esaurimento scorta...insomma se mandano un tot cartoline come minimo devono garantire la possibilità di poterlo prendere altrimenti che senso ha? Posso capire il discorso della scorta su prodotti permanenti...ma per i possessori di cartolina dovrebbe essere garantito :rolleyes:
     
    .
  13. MonikAzsa
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze :-)
    ..io l'ho preso ieri, e anche con me le commesse hanno provato a "fare le furbe"!!!!...dicendomi che era obbligatorio acquistare dei prodotti! al che io gli ho risposto...veramente non mi sembra altre mie amiche hanno acquistato solo il set a € 1.50....e allora la commessa mi ha risposto....udite uditeeee....BEH, NOI CI PROVIAMO!!!!! :o: ...con me sei proprio cascata male hahhahah :-)))
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    almeno l'ha ammesso......... :P a me non è arrivata questa cartolina uffff :(
     
    .
  15. MonikAzsa
     
    .

    User deleted


    Ciao Tasia......AHAHHAHA....neanche a me è arrivata la cartolina, l'ho richiesta a BV...ma il giorno stesso mi è arrivata la mail, se vuoi mi dai il tuo indirizzo email e te la giro, tanto a loro interessa il codice a barre :-)
     
    .
37 replies since 13/2/2013, 12:02   789 views
  Share  
.