Duper Low Cost di profumi costosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    io li trovo da OVS, Coin, Upim, e da Auchan.....purtroppo non c'è tutto l'assortimento......o meglio bene o male li ho trovati quasi tutti ma mai tutti insieme....a periodi ne hanno alcuni, a periodi altri...
     
    .
  2. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ tasia 78

    Anche io come Anjie81 vorrei sapere dove riesci a reperire questi profumi della Comin ...;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Darsy, leggi su :P
     
    .
  4. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Tasia 78

    Grazie 1000 per l'info ;)
     
    .
  5. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Grazie tasia78! daisy1
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    di nulla ragazze ;)
    dimenticavo......li ho visti anche al Carrefour e pare li abbiano anche alcuni negozi cinesi . io dai cinesi non li ho mai visti peròdunno. i profumi son made in italy comunque, c'è anche il sito web....ma ho idea che non sia molto aggiornato
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    uppo per chiedere se conoscete le acque profumate Nanì.
    le ho viste in un negozio cinese ( anche se il prodotto è made in Italy )e, mi hanno subito ricordato le più famose HQ eau des alpes......
    tanto che cercando poi sul web ho notato che 7 fragranze su 10 hanno lo stesso nome :o:
    ero di fretta e ne ho provato una al volo :iris e vetiver. devo dire che non è male e costava solo 1.50 contro i 5.90 delle HQ......
    sulla somiglianza dei profumi non saprei dire , ma sento odore di dupe :P
    vi lascio i link sia di quelle Nanì che delle Hq
    www.suarez-parfums-cosmetics.it/index.php?m=prodotti
    www.eaudesalpes.it/il-catalogo/
    come potete vedere si somigliano molto.....
    se qualcuno le ha provate/confrontate magari sa dirci di più ;)

    EDIT: son tornata al negozio dove avevo visto le acque Nanì....il prezzo non è più 1.50 ma 3 euro :huh: hanno detto che avevano sbagliato prezzando il prodotto.....l'avessi saputo ne avrei arraffata qualcuna prima :P
    riguardo la somiglianza con le HQ nono2 ho testato gelsomino e pepe rosa e non ha niente a che vedere con l'HQ....è un dupe solo nel nome, peccato :(
    poi, sempre di Nanì ho testato vento del sud ; è la classica fragranza vanigliata/ budinosa....ci sento anche del caffè......non male se siete amanti dei profumi dolci :rolleyes:
    riedit :ora stanno a 2 euro , ma ci sono o ci fanno?? mah :huh:

    Edited by tasia 78 - 10/7/2013, 22:38
     
    .
  8. mabi974
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di snasare ieri le acque Nanì, ma non mi dicono molto. Ho ricevuto tempo fa in regalo due eau des alpes ( Pesca e cassis e Mora e muschio) e mi erano piaciute molto di piu' in quanto a persistenza del profumo ed idratazione. Le Nani' non sono malaccio, pero' durano meno di 2 ore e sulla pelle piu' che rinfrescare bruciacchiano (spruzzata su tutto l'avambraccio). Mora e muschio, comunque si avvicina all'originale.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Mabi974, ti quoto....le hq son decisamente superiori, però le Nanì per 2 euro se la cavano bene , almeno quelle che ho testato io : iris e vetiver e vento del sud. mentre gelsomino e pepe rosa nono2.
    io parlo solo a livello olfattivo.....non credo che le acque profumate, neanche le migliori, idratino veramente con tutto quell'alcool :blink: ......forse rinfrescano, ma io le userei come delle eau de toilette, spruzzandole solo nei punti soliti....infatti come dici anche tu, usate in modo più esteso bruciano .
    hai per caso testato la fragranza delirium?
    mi sembrava buona ma non c'era il tester :(
     
    .
  10. mabi974
     
    .

    User deleted


    Delirium non c'era, pero' il nome mi ingrifa! Io le eau des alpes le spruzzo su quasi tutto il corpo e ti diro' che non mi bruciano e non seccano per niente nonostante l'alcool, pero' e' soggettivo. Del resto faccio la stessa cosa anche con il deodorante all'aloe o con quelli della linea uomo+
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    hai ragione !!! il nome ha incuriosito anche me :lol:.
    ho cercato di sentire l'odore snasando l'erogatore ma si sentiva appena :( però sembrava buona :rolleyes:
    riguardo l'alcool ,forse dipende da quanto ce n'è e dalla sensibilità della pelle.....
     
    .
  12. mabi974
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il tester di delirium in un negozio cinese dove sono entrata per acquistare degli accendini. Dolce, quasi zuccheroso e molto fiorito. A me ha ricordato Fiori di neve, quello uscito per Natale, forse ancora piu' dolce. Se ti piace il genere dovresti provarlo, io l'ho trovato troppo pesante ed invernale. Dopo 3 ore si sente ancora, e ho cucinato a lavato i piatti.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    da come lo descrivi sembra il mio genere....
    se assomiglia a fiori di neve poi :wub: :wub: (ancora mi pento di non averlo preso )
    grazie mille Mabi ;)
     
    .
  14. mabi974
     
    .

    User deleted


    per quello che costa prendilo! Al massimo, se non ti piace, lo puoi riciclare come deo per ambienti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Mabi , mi induci in tentazionedev
    anch'io mi son detta "per quel che costa......2 euro li spendo per un gelato....."
    solo che di gelati non ho il mobiletto pieno fisch
    ho iris bianco, violetta e mora ancora da iniziare, più altre edt da terminare......
    ma penso che alla fine cederòblush
     
    .
79 replies since 10/2/2013, 19:04   41077 views
  Share  
.