Duper Low Cost di profumi costosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolce
     
    .

    User deleted


    @ tasia 78 tranquilla anche io non riesco sempre ad essere presente...del resto non possiamo stare sempre collegate e altre cose urgenti ci chiamano all'appello, però di tanto in tanto fare un salto qui è sempre un piacere :wub:
     
    .
  2. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Ragazze conoscete un dupe low cost del profumo guess seductive sunkissed...mi piace un sacco ma è davvero troppo costoso...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    io no Alexandra, mi dispiace.....non conosco il profumo in questione :(
    rettifico: ho cercato on line e vedendo la foto mi son ricordata :) il profumo l'ho snasato qualche volta.....molto buono :rolleyes:
    però non conosco dupes.... se il profumo è recente poi, è più difficile trovare un dupe......bisogna aspettare e prima o poi salta fuori qualcosa :B):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    aggiorno con qualche dupes pescato qua e là sul web :)

    TESORI D'ORIENTE
    FIORE DEL DRAGONE =HYPNOTIC POISON
    PAPAVERO DEL TIBET=FLOWER BY KENZO
    HAMMAM= CINEMA DI YSL
    MIRRA= CASMIR DI CHOPARD
    AFRICA= JPG LE MALE
    JASMIN DI JAVA= ANGEL E/O FLOWEBOMB (secondo me byblos cielo :blink: )
    FRANGIPANI= YSATIS GIVENCHY
    ORCHIDEA DELLA CINA= MIAMI GLOW DI JENNIFER LOPEZ
    AMBRA INDIANA= MANDORLA L'ERBOLARIO
    SANDALO E VETIVER= ALLURE SPORT CHANEL

    altro profumo tesori d'oriente che a me piace è ibisco e pepe rosa della linea marrakech ,anche il nuovo vaniglia e zenzero non è male......non so però se siano dupes o no :unsure:
     
    .
  5. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Tasia grazie e scusa il ritardo..non avevo visto la tua risposta...mi sà che aspetterò...è davvero troppo costoso per ora... ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    scusa di che... :lol: figurati!!!
    mi dispiace di non esserti stata utile :)
     
    .
  7. Celìne
     
    .

    User deleted


    @Tasia perdonami non ti ho più fatto sapere niente di quei profumi...il fatto è che li vedo spesso quando vado a fare la spesa allora cerco il tester ovunque sullo scaffale ma non c'è quindi ancora non sono riuscita a snasarli!!comunque se non sbaglio li ho visti a €3.50 ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Celìne, grazie....sei un tesoro :D
    non ti preoccupare....in genere i tester di questi profumi non si trovano, quindi o si fa le maleducate e si spruzzano ,o si comprano a scatola chiusa ;)
    in che super li trovi??
    scusa Celìne son rinco :lol: me l'avevi già scritto!

    Edited by tasia 78 - 1/3/2013, 17:44
     
    .
  9. Celìne
     
    .

    User deleted


    @Tasia Aahahah non ti preoccupare!mi dispiace di non poterti aiutare di più!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    figurati, kiss giggle
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    avvistati ieri all'ovs dei nuovi profumi a marchio Shaka (lo stesso del make up)...c'erano sei fragranze : romantic-sexy-chic-wild-sensual e...... :blink: l'ultima non la ricordo!!!!,ciascuna con la scatola di un colore diverso . non c'erano cartine per testarli, così ne ho provato uno sulla mano, il wild credo :unsure: ....buono , fragranza dolce e delicata....
    prezzo 9.90 x 100 ml ( W il low-cost :lol: )
    se passate all'ovs provateli....
    edit: le altre fragraze sono glam, fresh, spicy,lovely (sexy non c'era me lo sarò sognato???? :blink: )


    OT credo che questa discussione sarà rinominata MONOLOGO DI TASIA SUI PROFUMI :blink: :P

    Edited by tasia 78 - 16/5/2013, 16:08
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    altro dupe di COMIN : si chiama the best rose e dato che the best è il dupe di D&G the one , suppongo che questo sia il dupe di D&G rose the one
    l'ho annusato al volo .....mi è sembrato buono, un fiorito dolce....sulla somiglianza non saprei...
    aggiunto alla lista pag 1

    Edited by tasia 78 - 10/7/2013, 22:35
     
    .
  13. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Tasia 78

    FIORE DEL DRAGONE =HYPNOTIC POISON :wub:

    Quoto in pieno quest'associazione .... e ti racconto il motivo.
    Per il mio compleanno my sister mi aveva regalato l'e.d.t. dei Tesori d'oriente "Fiore del dragone" ... metto anche una foto per fare capire qual è la confezione.

    fiore%20del%20dragone


    Fin qui tutto ok.
    Per Natale lo Ste regala Hypnotique poison di Dior ..... e pure qui metto la foto.

    163465779182894_1


    Dopo la prima spruzzata, avendo fatto evaporare la parte alcoolica dell'e.d.p. lo annuso e .... mi si arrovella il cervello con la seguente domanda "Questo profumo mi è familiare, ma dove cavolo l'ho sentito???"
    Nell'arco di circa 15 min ho fatto mente locale e sono andata alla scrivania per "inventariare" i mei averi .... appena ho visto la confezione dei Tesori d'Oriente son stata folgorata da un'illuminazione stile S.Paolo sulla via di Damasco.... era quella la sua perfetta copia.
    Raga, vi assicuro che è spiaccicato.

    PS: scusate per la grandezza delle immagini, ma proprio non ho ancora preso la mano :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @ Darsy, se ti piace hypnotic ti consiglio di provare anche exotic di comin....io lo trovo addirittura migliore dell'originale :wub:
     
    .
  15. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Chissà se li riesco a trovare anche io questi profumi della Comin. Vorrei vedere se trovo la fragranza simile a "Rose the One" o qualche altra fragranza che mi piace.
    tasia 78 tu dove li trovi? All'Oviesse?
     
    .
79 replies since 10/2/2013, 19:04   41077 views
  Share  
.