Trapunta patchwork Coccole al prezzo-regalo di Euro 7.99 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goldent
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un ordine più di una settimana fa ed ho preso anche la trapunta! (in realtà ho fatto l'ordine proprio per prendere la trapunta!)purtoppo però mi è appena arrivata la mail dell'avvenuta spedizione e il prezzo è inferiore proprio di 7.99 €! Temo quindi che la trapunta non mi è stata inviata...è possibile??? :'(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    150
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao, ti consiglio di chiamarla questo numero: 0159890801 e dopo aver dato i tuoi dati chiedi di darti chiarimenti sul tuo ordine...a loro appare tutto per cui se è stato sostituito qualcosa o se nonti è stato inserito loro lo sanno...e magari ti vengono incontro in qualche modo...!
     
    .
  3. Goldent
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!oggi ci proverò...quando si fa l'ordine on line nella mail c'è scritto che in caso di anomalie si viene contattati, ma non l'hanno fatto! Questo mi disturba, perché altrimenti avrei preso altro in sostituzione!
     
    .
  4. Coralin
     
    .

    User deleted


    @Goldent ciao :) .... in genere gli omaggi con contributo , tipo la trapunta che hai descritto tu ,li mandano sempre, e probabilmente avrai preso qualcosa di scontato,magari di molto vantaggioso che hanno preso in tantissimi online ed il prodotto essendo terminato,te lo hanno scalto dalle spese,parlo per esperienza,in genere a me succede spesso non preoccuparti ,ma le trapunte le mandano,pensa che io ne ho presa una il mese scorso,una fucsia a fiori matrimoniale ,stupendissima, la sto tutt'ora usando e ne sono molto soddisfatta.Ti consiglio se vuoi chiarimenti,di inviare email ,non chiamare che il numero fa capo ad un call center in romania con tanto di tariffario ,lascia perdere,fai prima a scirvere l'email. In genere loro , quando manca qualcosa, non contattano mai,fanno tutto di loro iniziativa e spediscono senza consultare il cliente ,che ci vuoi fà, loro si regolano così. Io ho atteso 1 mese per delle bacche di Goji ,mai inviate perchè non le avevano..questa è una pecca del sito che potrebbero onestamente migliorare ,per il resto nulla da eccepire !
    Sono sempre superefficientissimi! ;)
    Ma stai serena che in genere BV se scala qualcosa è perchè ha terminato i prodotti superscontati ,quasi mai gli omaggi con contributo :) ..facci sapere ..io ho preso nel mio ultimo ordine le spugne rosa a Pois :) chissà come saranno ,mi sembrano belle :) ..un salutone !!! Coralin
     
    .
  5. Goldent
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...purtroppo ieri il pacco è arrivato, ma senza trapunta :( ho già provveduto a mandare una mail...se mi avessero avvisata in tempo avrei preso anche io le asciugamani!
     
    .
  6. Coralin
     
    .

    User deleted


    @Goldent Nooooooo che brutta cosa :cry: e adesso che si fa? Io ho preso le asciugamani a pois viola stavolta ,mi sono giunte oggi e sono favolose ,la trapunta se ti serviva ha ovviamente valore doppio..ma che peccato ! Cmq tranquilla che BV le mette sempre le trapunte e ogni volta sempre più belle..se riesci ad avere quella facci sapere altrimenti ti tocca attendere la prossima offerta e ordinare subito o di di lunedì così sei sicura di aggiudicartele per prima ,o almeno si spera ;) , io mi sto regolando così ,poi la casualità fa il resto ..un abbraccio :)
     
    .
  7. Paola Porta
     
    .

    User deleted


    Ciao, per curiosità ti volevo chiedere: è per caso questa la trapunta che dovevi avere?
    Paola
     
    .
6 replies since 3/12/2014, 23:42   552 views
  Share  
.