OMAGGIO MISTERY BOTTEGA VERDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffagiraffa
     
    .

    User deleted


    Anche a me è arrivato il profumino e ne sono stata talmente entusiasta che sono corsa in negozio a comprarlo, con sconto a metà prezzo, per farmi un regalo per le 42 primavere. La mini taglia lo passo a mia madre in quanto mi sembra adatto anche o soprattutto per botteghine diversamente giovani :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    quoto Sissy e darcy, moooooolto meglio del tonico :wub:
     
    .
  3. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Il profumo è buonissimo e adatto a tutte le età a mia mamma piace a me piace :) l'unica pecca è che non mi dura tanto <_< ma sempre meglio il profumino che il tonico
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Buone 42 primavere raffagiraffa. ^_^
     
    .
  5. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao BVgirls :D . Ho fatto un altro ordine,con incluso un omaggio mistery.
    La settimana scorsa mi hanno inviato il mignon del profumo ,come dicevo in un post precedente . Ora chissà nel mese di Novembre se cambiano l'omaggio. Vi terrò informate :)
    Ah inoltre volevo informarvi che nel mio ultimo ordine ,mi hanno mandato le bustine omaggio di prodotti da provare,ma a sto giro erano 4 e non più 5 ,cos'è risparmiano sulle bustine per sopperire l'omaggio mistery <_< ? a voi è mai successo?
    Ora mi deve arrivare un ordine che attendevo da oltre un mese e chissà cosa ci troverò dentro :unsure:
    Besitosss !!! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    I campioncini omaggio a volte sono 5, a volte 4... non credo che dipenda dal mistery.
     
    .
  7. Raffagiraffa
     
    .

    User deleted


    Nell'ordine che mi è stato consegnato giovedì scorso c'era il mignon di Magnolia Nera ma nessuna bustina di campioni! -_- Ho fatto un altro ordine vediamo se questa volta sarò più fortunata !!!
     
    .
  8. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Anche io Raffa non ho ricevuto i campioncini. Mi sa che ha ragione Darcy!!!
     
    .
  9. Raffagiraffa
     
    .

    User deleted


    Grazie Sissy degli auguri! Per quanto riguarda la mancanza dei campioncini, che credevo solo una dimenticanza, non posso lamentarmi (magari un po' dispiacermi) perché nel pacco c'erano il foulard (carino), il mignon di Magnolia nera (Fantastico), la sveglia con luci colorate (simpatica) ed avevo usufruito dello sconto di 10 € ( ottimo!Grazie Fanclub) per cui va molto bene così. Vediamo il prossimo pacco !
     
    .
  10. Coralin
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte le BVgirls :woot:
    Oggi ho ricevuto il pacco che attendevo dal 1° Ottobre , tra gli omaggi ho ricevuto le bustine tester omaggio erano 4 sempre uguali alle precedenti e nello specifico ho ricevuto : Crema eucalipto e timo- Profumo edt Argan - Shampoo Cocco e Keratina - Olio sublime Argan. Volta scorsa ho ricevuto le 4 bustine ,uguali,quindi credo sia l'offerta del mese,mooolto apprezzata :) .
    Besitosssss :wub:

    Edited by Lenia - 5/11/2014, 20:26
     
    .
  11. darcy85
     
    .

    User deleted


    Io invece come T&T non ho visto neanche l'ombra di un campioncino ....... peccato, a differenza di altre volce ci speravo, dato che volevo farmi l'idea di qualche prodottino novità uscito per Natale :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Mi sa che hanno smesso di mandare i campioncini... anche nel mio pacco arrivato ieri non c'erano!

    Ops, siamo OT..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ricordo la discussione sui campioncini omaggio qui--> https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=68476184&st=15 ^_^
     
    .
  14. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Oggetto mystery appena arrivato: deodorante rinfrescante alla violetta
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Che bel mistery!
     
    .
433 replies since 17/1/2013, 16:56   29318 views
  Share  
.