Chi si decolora i capelli da castano scuro a biondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    sempre decolorazioni?? una volta che prende il biondo non c'è bisogno di fare ulteriori decolorazioni! Tanti anni fa si faceva così ma adesso ci son tinte che schiariscono la parte scura della radice a biondo. Anche se ho beccato tinte biondo chiarissimo che mi hanno fatto uscir riflessi rossicci. La tinta che ti ho descritto non so se si trova nella tua zona, ma per me è stata una manna dal cielo, anche se contiene ammoniaca, ritocco la radice e mi esce un bel biondo chiarissimo.
    Grazie a questa tinta son riuscita a eliminare i riflessi rossicci - ramati, un pò alla volta, se ci son negozi di fornitura per parrucchieri prova a domandare se hanno questa marca (echos line)
    Poi dipende dal biondo che si vuole ottenere, per il platino occorre qualche decolorazione in più. E infatti anni fa mi decoloravo la radice per ottenere un bel biondo platino.
    La testanera è facile da reperire. Però li devi trattare sempre i capelli. Io uso una lozione alla keratina (sempre marca echos line) e il siero all'acido jaluronico in gel della bottega verde. In più olio di argan puro. I capelli non son elastici, poco si, poco pagliosi. Il capello sano i biondi se lo possono scordar!
    Anche lo shampo antigiallo bisogna utilizzare, non sempre.
    Più che fastidio, è il costo dei trattamenti. Per fortuna con bottega verde e gli sconti riesco a risparmiare molto. La lozione alla keratina 15 euro dalla profumeria, mentre su bottega verde sempre sui 15 euro e anche meno i prodotti che ho citato.

    Edited by Admin Lenia - 3/5/2015, 16:45
     
    .
13 replies since 2/11/2012, 18:41   17561 views
  Share  
.