Chi si decolora i capelli da castano scuro a biondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Ciao Lenia, hai provato lo shatush o il blonde degrade?
    A mio parere danno un effetto molto più naturale rispetto alla decolorazione che oltretutto rovina tantissimo le fibre del capello.
    Io in passato ho avuto il periodo "bionda barbie" ma la tecnica usata era tinta e colpi di luce di sopra, perché con la tinta risultavano di un arancione vagamente "malato" e con i colpi invece l'effetto, mano a mano che il colore si mescolava con i lavaggi era più gradevole... È poi ricordo che usavo anche riflessanti in estate.
    Ma è stata un esperienza che non credo ripeterò mai più perché, oltre ad avere i capelli castani i miei hanno anche un riflesso rossiccio scuro (infatti ora che ho smesso di tingerli un sacco di volte mi chiedono che tinta uso.. :blink: e invece non uso nulla) che tende a fare diventare ogni tentativo di biondo un arancione -.- quindi nel mio caso ci volevano più sedute... (Se ci penso guarda... Gioventù bruciata..).
    Invece per quel che concerne degrade e shatush ho visto dei bellissimi risultati sulle chiome di mie amiche, che da scure sono andate via via schiarendosi.. Però loro sono ricorse alla parrucchiera, quindi non so dirti bene come funziona il lavoro in questo caso... Ma l effetto e molto naturale e non da quell aspetto "paglia-misto-mociovileda" che a volte i capelli biondi tinti tendono a dare, sopratutto quando si sfibrano e diventano stopposi.
    Ciao!
     
    .
13 replies since 2/11/2012, 18:41   17561 views
  Share  
.