BB cream perfezionatore globale Trattamento idratante valorizzante con acido Ialuronico e Melograno

30 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irma57
     
    .

    User deleted


    Sto usando questa cremina BB da una settimana e mi aspettavo di peggio,perchè ho una pelle particolare.
    La uso dopo la mia crema abituale,perdarmi un pò di colore,non copre molto,però un pò di couperose l'ha
    mascherato.Da un aspetto curato,non appesantito,però secondo me da un pò sul giallino,io ho una carnagione
    chiara e ho scelto il naturale.Comunque anche a mia figlia è successo che la cremasi è asciugata e il colore
    le uscito fuori a chiazze.Lei ha una pelle normale che tende al secco e non va bene.Non so ancora dargli un
    voto,la voglio provare ancora........ :unsure:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ieri al negozio mi hanno regalato 2 campioncini colore natural...
    ho letto tutte le vostre reviews :se copre poco e non va bene per pelli grasse, non credo faccia al caso mio :unsure:
     
    .
  3. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    @tasia: se vuoi solo una bb cream che uniformi l'incarnato (insomma che non faccia l'effetto mascherone)e non hai dei grandissimi rossori e/o brufoli la puoi comprare però devi farti in casa la cipria con l'amido di riso come mi ha consigliato anto-grazia....io quella che ho preso la sto finendo così!
    baci
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    non ho grossi brufoli.....ma ha volte ho rossori e in generale un colorito disomogeneo....
    visto che ho 2 bustine una la mollo alla mamma così fa da cavia :lol:
    come cipria può andar bene quella in polvere trasparente a base di silica??
     
    .
  5. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    non la conosco....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie lo stesso ^_^
    un bacio e buon week-end ;)
     
    .
  7. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    mi disp... altrettanto a te ;)
     
    .
  8. Anjie81
     
    .

    User deleted


    tasia 78 Se hai la pelle grassa puoi utilizzare una cipria a base di kaolino o silica, facendo sempre attenzione a non respirarla se è in polvere libera! :)
     
    .
  9. menny87
     
    .

    User deleted


    Ho provato un campioncino e credo non vada bene per la mia pelle, che è mista con qualche brufoletto ma allo stesso tempo si secca facilmente su guance e intorno alle labbra...ho messo la bb dopo l'idratante, l'ho trovata "liquidina" e non facile da spalmare in modo omogeneo, così le imperfezioni non sono state coperte per nulla. Dovrebbe idratare dando un po' di colore e perfezionare l'incarnato, non ho notato questi effetti. Su di me stesso discorso anche per quella della garnier, peccato :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Anjie81, uso proprio quella!!! la cannes di neve cosmetics....ma non opacizza una cippa su di me :( avrei dovuto prendere la hollywood forse....grazie ;)
    @Menny la tua review mi convince che questa bb non sia per me, anche io ho pelle grassa ma con zone secche...poi se non copre nemmeno le piccole imperfezioni <_<
    cederò i campioncini a mamma che invece è curiosa di provarla :)
    Menny , della garnier quale hai provato??? la classica o quella per pelli miste?
     
    .
  11. Anjie81
     
    .

    User deleted


    tasia 78 La Cannes é la cipria HD per pelli secche, la Hollywood é per pelli che tendono a lucidarsi! Magari potresti prendere un formato mini della Hollywood e un altro della Matte. :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Anjie ho proprio CANNES(ato) allora!!! (scusa la freddura :P )
    per fortuna avevo preso una mini.....avevo letto che la hollywood seccava molto, così ho scelto la cannes, pensavo che essendo silica avrebbe avuto anch'essa un effetto assorbente , ma nisba :(
    appena la terminò proverò le altre
    grazie ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ho provato la bb cream e come immaginavo non fa proprio per me.....il colore è sull'aranciato, orribile su di me che sono una light warm/olive.....faceva proprio stacco, sembravo un pellerossa!!!! inoltre non copre nulla...e unge pure( almeno sulla mia pelle grassa).
    ne ho dato un campione a mamma e anche lei l'ha trovata scura , ma non ha riscontrato untuosità.lei però ha una pelle normale.
    secondo me è adatta a pelle normale, non grassa, e senza particolari imperfezioni da coprire, giusto per uniformare un pochino il colorito
     
    .
  14. menny87
     
    .

    User deleted


    @tasia della garnier avevo provato sempre grazie a un campioncino di una rivista quella per pelli normali, era appena uscita. L'ho trovata simile a questa di bv. Non so come sia la versione per pelli miste, non mi fido a comprarla a "scatola chiusa" perchè ho paura mi secchi la pelle. Mi sa che entrambe abbiamo bisogno di qualcosa di più corposo e che non unga <_< pensa che per il momento mi sto provando bene con un fondotinta da 3euro della essence..
    Sono d'accordo, questa bb è adatta a chi ha pelle normale e cerca solo un tocco di colore!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Menny, immginavo fosse quella classica...ne parlano tutti male.
    pare che quella pelli miste sia migliore, ma ovviamente sarebbe da provare
     
    .
49 replies since 27/9/2012, 12:23   6145 views
  Share  
.