BB cream perfezionatore globale Trattamento idratante valorizzante con acido Ialuronico e Melograno

30 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    stavo pensando di fare una nuova discussione con le varie BB che abbiamo testato e magari qui continuiamo a parlare più che altro di questa che ne dite? Giusto ieri ho preso quella della essence...

    anzi già c'è quindi mi sposto di là...
     
    .
  2. mabi974
     
    .

    User deleted


    Ne ho provati 2 campioncini, quattro applicazioni. Non mi ha entusiasmata un grache':da sempre utilizzatrice di creme colorate (il fondotinta lo riservo per le grandi occasioni o per i casi disperati), mi aspettavo un prodotto che lasciasse respirare meglio la pelle. La durata e la coprenza sono buone, pero' dopo un paio d'ore mi sentivo la faccia sudata ed in piu' e' diventata lucidissima. Probabilmente non e' adatto a pelli miste o grasse e non credo che la comprero'. Per chi ha la pelle piu' secca, pero', mi sembra un prodottino da tenere in considerazione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Concordo perfettamente mabi. IO l'ho utiilizzta (campioncini) per 2 giorni e mi si è riempita la faccia di brufoletti, soprattutto sulle guance. Mi spiace ma credo proprio che per pelli miste o grasse ci vogliano assolutamente le bb cream oil free. Con quella della esence infatti mi sto trovando bene, senza nessun problema.
    Peccato perchè mi piaceva la sensazione di sentirmi la pelle idratata tutto il giorno che dava questa crema, all'inizio il colore sembrava non omogeneizzarsi bene sul mio viso ma dopo qualche minuto dalla stesura il risultato era bello. luminoso e dava alla pelle un bell'aspetto. Peccato...non fa per me questa.
     
    .
  4. bellaorange
     
    .

    User deleted


    Faccio una piccola segnalazione, sto utilizzando la bbcream di BV da circa una settimana e l'ho sempre abbinata alla crema riso venere. Non ho riscontrato nessun problema, colorito leggero (ho la tonalità "naturale"e sulla mia carnagione chiara si sposa cmq bene) , pelle idratata tutto il giorno (ho la pelle a tendenza secca ), nessun brufolino di troppo, tutto ok. Se non che ho deciso di rispolverare la crema viso uvage, che ha fattore di protezione, giusto per finirla. Bene, sono due giorni che la sto mettendo sotto alla bbcream e orrore degli orrori mi ritrovo il viso con accumuli di colore ohno-smiley su tutta la faccia, guarda caso da quando uso la uvage! Possibile che sia il filtro solare contenuto o la consistenza della crema ad avermi fatto questa sorpresa? Non credo sia la bb cream, perchè ripeto, l'ho utilizzata per una settimana buona con la riso venere come base e non ho mai avuto questo tipo di problema. Qualcuna per caso ha provato la combinazione uvage+bbcream? Grazie mille!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    cosa intendi per "accumuli di colore"?
     
    .
  6. bellaorange
     
    .

    User deleted


    Ciao :) per accumuli di colore intendo che il viso si è chiazzato, in alcuni punti c'era una specie di deposito di bb cream, in altri era come scivolata via. Una mia amica mi ha suggerito l'ipotesi che la crema uvage fosse scaduta, questo non saprei, l'ho acquistata a metà luglio tramite un ordine, l'ho usata per un po' poi a fine agosto l'ho messa momentaneamente da parte per provare il campione di riso venere che mi avevano dato in negozio. Stamani ho provato il campione della cremafiori per pelli normali/miste e bbcream come di consueto (stesa col pennello kabuki), cipria e fard. Per ora è tutto ok, ieri già dopo un'ora mi erano venute le chiazze, quindi presumo che la colpa sia stata proprio della uvage!
     
    .
  7. Makeup.
     
    .

    User deleted


    Purtroppo su di me non va bene. Mi hanno dato un campioncino ma ho riscontrato molti brufoli dopo una sola applicazione. Come diceva un altra ragazza se si ha la pelle grassa bisogna prenderla oil free!
     
    .
  8. ondina
     
    .

    User deleted


    io ho provato quella colore naturale, però è un pochino troppo "arancione" per la mia pelle...copre un pochino e la pelle è idratata però me la lascia un tantino lucida...ho risolto con una spolverata di cipria chiaro di luna sia il problema colore che lucidità, però mi ha un pochino delusa...non capisco cosa cambi dal classico fondotinta effetto nudo...
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    chi ha la pelle mista come si è trovata la mattina con questa bbcream? si vede troppo unto?
     
    .
  10. ondina
     
    .

    User deleted


    non direi...la cipria ha assorbito subito e non ho avuto recrudescenze mattutine

    l'ho usata 3 o 4 giorni al mattino e posso dire di non avere brufoli nuovi
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie ondina, adesso sta il problema dell'arancione, non tanto per i brufoletti perchè li copro con un correttore, i fondotinta di bv o son sul giallino o sul marroncino o dorato :( e da come mi racconti se è quella tonalità lascio perdere.
     
    .
  12. ondina
     
    .

    User deleted


    non è una cosa proprio evidentissima, però ci ho fatto caso perchè vedevo questa linea più scura e colorata vicino all'attaccatura dei capelli che è la zona più difficile da sfumare...al centro del viso non si nota, poi come già detto con la chiaro di luna opacizzo ed uniformo tutto, però pensavo che trattandosi di una bb cream non ce ne fosse bisogno e che avesse un colore più neutro...
     
    .
  13. Lenia
     
    .

    User deleted


    allora niente non fa per me il colore, la cipria chiaro di luna ne metto proprio un velo alla si vede e non si vede perchè mi fa un pochino marroncino il viso, non è proprio chiara chiara su di me (in inverno si fa più chiara la pelle col freddo), figurati con questa tonalità di bbceam che schifo esce fuori, preferisco evitare figuracce in pubblico! Devo far recensione del primer viso bv che è l'unica tonalità decente per la mattina. Lo mischio alla crema viso e mi creo una mia bbcream. Grazie ondina
     
    .
  14. ondina
     
    .

    User deleted


    di nulla Lenia, se non ci aiutiamo così sai che montagna di fondotinta inutili che ci ritroviamo...insomma mi sa che pure io dovrò buttarmi su questo primer al prossimo ordine...quando lo recensisci spiega bene come lo utilizzi tu perchè mi sa che dovrò fare la stessa cosa...solo che se non sbaglio è solo 10 ml sigh!
     
    .
  15. lulù78
     
    .

    User deleted


    Io la sto usando la bb cream, allora come coprenza è leggera, non copre proprio come un fondotinta non nasconde le imperfezioni, non mi ha fatto uscire brufoli e io ho una pelle mista di solito i brufoli me li ritrovo sempre sulla zone del mento ma la pecca e credo che c'è l'abbiano tutte le bbcream in commercio e proprio che sei costretta ad usare la cipria perchè lascia la pelle lucida lucida credo che in inverno vada bene ma in primavera non è adatta secondo me perchè assorbirebbe troppa cipria, e dato che usiamo abiti scollati, anche se ne metto poca di cipria si vede l'effetto del colore viso che stona con il resto della pelle!
     
    .
49 replies since 27/9/2012, 12:23   6149 views
  Share  
.