Rossetto protezione e colore con olio di Argan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morganfata
     
    .

    User deleted


    In questi giorni devo fare un ordine,
    shampoo, bagnoschiuma per lo più,
    e la crema Riso,
    e mi chiedevo proprio dei rossetti....
    compro i burri cacao, di solito,
    rossetti li uso poco perchè poi spariscono e non sono solita
    fare continuamente ritocchi,
    volevo provarlo giusto per l'idratazione questo...

    ma non ha dei rossetti lunga tenuta??
     
    .
  2. Murianina
     
    .

    User deleted


    In regalo in questi giorni c'è il rossetto "Rosa incanto", a me è arrivato oggi.

    Devo dire che il colore è discreto e abbastanza brillante (una sorta di color geranio); il rossetto è morbido e scrivente. Forse questa tonalità in particolare non va bene per chi ama i colori decisi, ma lascia le labbra morbide (importante per chi tiene all'idratazione). Gli altri colori son sicuramente da provare!
     
    .
  3. Morganfata
     
    .

    User deleted


    nei giorni in cui ho scritto il messaggio sopra ho fatto l'ordine,
    e usurfruito degli sconti messi qui sul Forum :wub:
    ma il rossetto non era ancora in regalo e io poi ho dimenticato di prenderlo (era a 4,99)

    Mi fa piacere sapere che il rossetto sia effettivamente idratante,
    non li ho ancora provati :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    La tonalità rosa incanto che regalavano scorsa campagna è molto delicata, un colore che direi starà bene a tutte, labbra morbide ma non così idratante per me, tende ad entrare nelle pieghi e non a mascherare. Essendo gratis non mi lamentò, anzi mi è piaciuto molto. Leggermente brillante, da usare proprio tutti i giorni per un look molto naturale.
     
    .
  5. Achels
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho ricevuto in omaggio con un ordine! Mi piace molto!
     
    .
  6. Morganfata
     
    .

    User deleted


    Arrivato in regalo anche a me (con il secondo ordine)

    e il colore mi sta anche bene, io non amo i rossi ...

    però.... GRANDE DELUSIONE.... è arrivato tutto spatasciato.... :cry: :cry:

    come ho aperto lo stick era tutto rotto e mezzo fuso nel cappuccio....

    ma che peccato!!! :cry: :cry:

    e ora che faccio??
    Lo rifondo e ci aggiungo mezzo grammo di cera??? :(
     
    .
  7. irma57
     
    .

    User deleted


    Anche ame è arrivato questo rossetto,mi piace molto il colore,a dire la verità io non l'avrei mai comprato,perchè i rosa e i rossi non mi sono mai piaciuti.
    Però questo rosa incanto è proprio bello e mi sts anche bene,è molto cremoso e brillante.Sono proprio contenta! ;)
     
    .
  8. Leverie
     
    .

    User deleted


    Anche, oppure potresti metterlo con un pennellino...
    È arrivato anche a me, molto carino, in genere li porto più scuri, perché mi trucco sopratutto la sera... comincerò a farlo anche di giorno :P

    Edited by Lenia - 28/3/2013, 19:21
     
    .
  9. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.
    Io ho provato questo rossetto nella tonalità rosa d'oriente.
    Vi confesso che inizialmente ero un po' scettica, ma mi sono dovuta subito ricredere.
    E' cremoso all'applicazione, non sbava (quindi potete evitare di utilizzare matite contorno labbra, e questo vale anceh per chi ha le c.d. rughette attorno alle labbra superiori), resistente.
    Sulle mie labbra è durato senza ritocchi 4 ore buone.
    Il colore è bello pieno e non sbiadisce. La tonalità che ho acquistato poi, assomiglia a due rossetti che avevo un tempo: uno Jill Cagnè e un rossetto della Avon della linea Color Trend (tonalità Raisin Wine), che adoravoe che .... come sempre è uscito fuori produzione.
    Non vi dico i salti mortali che ho fatto per trovare un valido sostituto e adesso che l'ho trovato non me lo faccio scappare.
     
    .
  10. marina 29
     
    .

    User deleted


    io ho comprato 4 colori, li trovo veramente ottimi e la durata è buona. per ora quello che preferisco è rosa d'oriente, è discreto, ma allo stesso tempo ravviva la mia carnagione.
    e poi a questo prezzo.....
     
    .
  11. lune
     
    .

    User deleted


    io ho provato unicamente il coral reef,perchè in negozio mi è piaciuta subito questa tonalità :D,un corallo/arancio che cercavo...ha una consistenza molto cremosa,infatti lascia le labbra molto morbide ed ha una durata discreta!!! ;) vorrei provare anche la tonalità ciclamino brillante,dalle foto e dallo swatch sembra interessante!!! :D
     
    .
  12. irma57
     
    .

    User deleted


    Ultimamete ho preso rosa d'oriente,pensando che fosse più chiaro di rosa di incanto
    (mi serviva un tantini più chiaro)e invece è più scuro,aimeh,però ho notato che usato
    senza matita,solo colorando le labbra è bello lo stesso.Per l'estate vorrei provare
    anche io il ciclamino...... :P
     
    .
  13. marina 29
     
    .

    User deleted


    il ciclamino è bellissimo!!!io lo uso però contornato con la matita, è un colore che dona molto!!! :D
     
    .
  14. irma57
     
    .

    User deleted


    @Marina29,di che colore hai la matita '?,la mia è naturale,ma è un pò scuretta lo stesso e mi va ad alterare il
    colore del rossetto,invece con i colori chiari,mi va bene contornare le labbra,invece con il rasa d'oriente,senza
    contornare e quindi non mi va a scurire ulteriormente
     
    .
  15. lune
     
    .

    User deleted


    l'ideale sarebbe usarlo proprio con la matita tonalità ciclamino, ;) io la uso con lo shiny lipgloss ciclamino :wub: ..e mi piace tanto!!! :P
     
    .
60 replies since 6/9/2012, 15:19   5147 views
  Share  
.