Rossetto protezione e colore con olio di Argan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Nenach'io mi so vedere in effetti...anche se gli altri magari mi dicono che sto bene...
    MA questo tipo di rossetto com'è? Un po' mat?
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Da quel che ricordo è cremoso ed è un bel rosso pieno. Calcola che io gli ho provati sul dorso della mano ma bisognerebbe vedere l'effetto sulle labbra. Se ti piace, prova. Costa €4,99 puoi sempre fare come ti ho scritto prima se non ti piace l'effetto sulle labbra. Pensa che io ho comprato il Ciliegia Gelée che non avrei mai pensato di prendere. Però sulla mano non mi sembrava molto forte come colore e poi era tipo rossetto lucido.
     
    .
  3. Elestren
     
    .

    User deleted


    Il colore, ovviamente è coprente, cremoso e lucido, come scrive giustamnete Anjie.
    Dovresti fare una prova.
    Personalmente certi colori non me li sento bene addosso (posso tranquillamente affermare di avere un solo maglioncino rosso che indosso di rado, pensa un rossetto!) ma con il trucco, si dovrebbe provare, perchè soprattutto un rossetto, spesso, sulle labbra cambia sfumatura.
    C'è da dire una cosa su questo rossetto: non dura tantissimo (è una nota negativa!) infatti quando lo uso, me lo porto appresso per eventuali ritocchi ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    hp fattpo un ordine e ce l'ho messo dentreo... da kiko comunque ne avevo visto uno simile che mi piaceva tanto e essicurava una tebuta più lunga
    kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/creamy-lipstick/KM00201001/36/0;jsessionid=j-EpSWSf+hT02w9zMZkz3w__.jboss7

    nelal tonalità rosso mela

    Edited by Lenia - 20/10/2012, 00:23
     
    .
  5. nabiki82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Ho preso questo rossetto in negozio sabato scorso attratta dal prezzo interessante e sono piuttosto soddisfatta. Ho scelto il colore Ciclamino, una specie di rosa carico brillante, la tenuta non è ottima ma nemmeno pessima e sì, ciò che davvero colpisce è l'idratazione (molti altri rossetti mi seccano invece le labbra). Insomma, se resta sui 5 euro lo consiglio vivamente a tutte!
     
    .
  6. 6sun
     
    .

    User deleted


    che bello !!! se vuoi puoi mettere la foto del color ciclamino....cosi vediamo come è
     
    .
  7. nabiki82
     
    .

    User deleted


    Domani alla luce naturale cerco di fare una foto che renda l'idea... adesso con la luce artificiale non si capisce granché!
     
    .
  8. nabiki82
     
    .

    User deleted


    Ecco la foto del color ciclamino, il rossetto 1002159x

    Uploaded with ImageShack.us

    e l'effetto che fa sulla mia (pallida) mano 1002160r

    Uploaded with ImageShack.us

    Confermo che si tratta del mio rossetto preferito del momento: bellissimo colore e molto idratante! Sono rimasta davvero sorpresa.
     
    .
  9. 6sun
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    io ho preso rosso bacio è un colore bello pieno e lo metto nelle occasioni speciali laciando tutto il resto al naturale....bellissimo per il capodanno....mentre il pesca è adatto a tutti i giorni....vorrei provare il coral reef qualcuno sa com'è?? non vorrei fosse troppo arancio ma non posso andare in negozio quando voglio xk è lontanoooo...uffi
     
    .
  11. Monica88
     
    .

    User deleted


    Ah ragazze ho preso il colore ciliegia gelee e bellissimo *_*
     
    .
  12. 6sun
     
    .

    User deleted


    raga è sparito dal sito :(
     
    .
  13. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    L'ho preso in negozio, il rosa delice, è un colore molto naturale solo un pelino più intenso della mia pigmentazione delle labbra, è molto morbido e cremoso, per ora l'ho sato 3 volte e mi è parso che duri poco... come un burro cacao, ma sostnzialmnte io lò preso per fargli fare quella funzione.
     
    .
  14. Elestren
     
    .

    User deleted


    @ 6sun: è riapparso qui! :B):
     
    .
  15. Dolce
     
    .

    User deleted


    :wub: Io ho preso pesca sorbetto con l'ultimo ordine e mi è piaciuto molto, unico inconveniente se così si può dire è che si devono avere le labbra perfettamente idratate e senza pellicine altrimenti queste rischiano di essere evidenziate (consiglio di fare uno scrub prima). Il colore è portabilissimo per tutti i giorni come piace a me, anche io con i colori troppo accesi non riesco a vedermi però su alcune persone devo ammettere che stanno benissimo, il rosso bacio sembra stupendo. Mi incuriosiscono molto il rosa d'oriente e il rosa delice...Inoltre mi è piaciuto molto anche il packaging, essenziale ed elegante e si chiude bene (almeno per il momento che è ancora quasi nuovo) :D :wub: :D
     
    .
60 replies since 6/9/2012, 15:19   5147 views
  Share  
.