Problemi di Donne.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze ho un problemino tutto femminile da esporvi... ^_^
    Mi sono appena fatta i conti e sicuramente quando andrò in vacanza mi arriverà il ciclo...Sono precisa come un orologio svizzero...
    Mi verrà il giorno dopo il mio arrivo e durerà per ben 4 giorni...
    Io vorrei evitare di rovinarmi l'unica settimana di vacanza che ho.E anche con il ciclo vorrei farmi il bagno e godermi il mare il più possibile.
    Il fatto è che sono terrorizzata dal fatto di poter fare figuracce e di 'colare' da tutte le parti e inoltre non ho mai usato assorbenti interni...
    Voi come gestite il ciclo quando siete in vacanza?fate lo stesso il bagno?
    Grazie per le risposte :)
     
    .
  2. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Certo che mi faccio il bagno in mare/piscina :D usavo i tampax che solo i tamponi con l'applicatore, si mettono facilissimamente e ora hanno messo anche delle "alette" al tampone per enitare ogni minima ombreggiatura dello slip, quindi vai tranquilla, tampax e slip del costume nero (non si sa mai, o comuque non chiaro così se si ombreggia dentro sei sicurissima che non si vede nulla), ricordati di cambiarlo, io al mare lò cambiavo ogni 4 ore circa. Ti stò parlando al passato solo perchè ora è un anno che sono passata alla coppetta, però il 2°gg del ciclo che per me è quello più abbondante e fastidioso uso sempre i tampax, mentre se sono a casa il 2°gg coppetta+assorbente normale

    Prendi i classici con l'applicatore i cartone
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    mai usati gli assorbenti interni prima ma l'hanno scorso mi capita la settimana di mare in Sardegna proprio la sett. del ciclo!!! Eh no non si può! Allora ho provato i tampax e mi sono trovata benissimo...zero fuoriuscite anche dopo il bagno ( ti consiglio s epuoi di cambiarlo ovviamente, io ero in braca e non ho potuto cmabiarlo subito, mi era avolat l'asciugamano ma ti assicuro zero perdite!) Si impara a metetrli con pochissima pratica, sono più comodi degli assorbenti normali, non li senti proprio! Vedrai che ti trovi bene. FAi qualche propva ora prima di partire così vai tranquilla!
     
    .
  4. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    AnninaCri e Venere grazie :D mi sà che ne farò una scorta di assorbenti interni....già è una sola settimana che ho di vacanza e se me la rovino per il ciclo non è giusto...cercherò di cambiarli più spesso possibile e mi godrò a pieno la spiaggia e il mare emoticon_cincin
     
    .
3 replies since 17/7/2012, 12:48   143 views
  Share  
.