SPAZZOLE ROTANTI!!! l'innovazione per asciugatura e styling dei capelli

meglio Brush Active rowenta o Babyliss Beliss?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Earine_
     
    .

    User deleted


    ragazze salve! perdonatemi l'assenza sul sito ma sono stata in vacanza e ancora ora sono a mare ^^ comunque volevo da voi un'opinione! sul web ho sentito parlare di queste spazzole rotanti per asciugare e mettere in piega i capelli! ci sono opinioni positive e negative .. io sinceramente penso siano strumenti utili e validi e che ovviamente pian piano bisogna imparare ad usarle bene senno è normale che i capelli si impigliano ecc o no? ovvio che al primo utilizzo casomai nn si ha ancora dimestichezza ( come in tutte le cose poi ) comunque ne volevo acquistare una e sono indecisa tra quella della rowenta e quella della bebyliss vi metto le caratteristiche :

    esteticamente sono entrambe molto carine , la rowenta è rosa chiaro chiaro, la babyliss lilla e viola e hanno setole di cinghiale!


    poi BABYLISS BELISS:

    -potenza 1000 watts
    -ceramiche per proteggere i capelli
    -spazzola rotante con 2 velocità e 2 sensi di rotazione
    -3 anni di garanzia
    -ioni che neutralizzano l'elettricità statica e il crespo e donano capelli lucidi e setosi


    ROWENTA ACTIVE:

    - 1000 watts
    -ioni
    -ceramica
    -doppio senso di rotazione
    - 2 velocità e 3 temperature tra cui la fredda
    - spazzole anti nodi
    - 2 spazzole una più grande e una più piccola


    premetto che io ho i capelli ricci e sicuramente dopo l'utilizzo di un tale attrezzo comunque dovrei usare la piastra però sicuramente sarà più semplice usare la piastra sui capelli che sono un poco meno gonfi duri e crespi rispetto a se si usa solo il phon per asciugarli! ( io nn so usare la tecnica spazzola e phon xD ).. ragazze che ne pensate ????
     
    .
3 replies since 11/8/2012, 16:15   3756 views
  Share  
.