turbante microfibra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondina
     
    .

    User deleted


    per me è ottimo..io ho i capelli lunghi a metà schiena, ma sono liscissimi e sottili, per cui riesco a raccoglierli tutti tranne le punte...dopo 5 minuti praticamente ho i capelli quasi asciutti...fantastico!
     
    .
  2. Xevia
     
    .

    User deleted


    Volevo prenderlo con il prossimo ordine ma dato che ho i capelli lunghi fino a sotto l'ombelico e tanti capelli credo proprio che non lo inseriró. :(
     
    .
  3. lulù78
     
    .

    User deleted


    @Xevia si mi sa che per te non va bene, se li hai lunghissimi e pure tanti!
     
    .
  4. Xevia
     
    .

    User deleted


    lulù78 peccato perchè dalle recensioni mi era sembrato buono. Va beh vorrà dire che risparmierò i soldi per prendere altro.
     
    .
  5. alexxia88
     
    .

    User deleted


    Io ho i capelli di media lunghezza. ho messo gli occhi sul turbante già da un anno circa, ma ogni volta che faccio l'ordine me ne dimentico!! che testa che ho! sweatdrop3 sweatdrop3
    l'ho aggiunto ai preferiti in modo che la prossima volta non mi scappa! vi farò sapere :)
     
    .
  6. greydrop87
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso in negozio perché era tra i prodotti già scontati e nonostante sia un accessorio l'ho potuto inserire in un acquisto che ho fatto con una cartolina...ancora non l'ho utilizzato, però da come l'ho visto effettivamente non è molto grande, quindi se avete i capelli molto molto lunghi magari ricci e folti direi che non va bene...io ho i capelli lisci e di media lunghezza quindi dovrebbe andar bene, vi farò sapere! ;)

    PS: l'odore non mi piace neanche un po', prima del primo utilizzo farà un bel giretto in lavatrice...
     
    .
20 replies since 7/8/2012, 21:52   1334 views
  Share  
.