Fango termale rassodante effetto freddo, al Limo marino (400 ml).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non poteva mancare l'inci del fango effetto freddo:

    AQUA, SOLUM FULLONUM, MARIS LIMUS EXTRACT, GLYCERIN, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, C12-15 ALKYL BENZOATE, PHENOXYETHANOL, ALGAE, BIOFLAVONOIDS, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, DMDM HYDANTOIN, CARRAGEENAN, CAFFEINE, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, MENTHYL LACTATE, MENTHA PIPERITA OIL, METHYLPARABEN, XANTHAN GUM, CARNITINE, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, ETHYLPARABEN, DISODIUM EDTA, MENTHOL, CITRIC ACID, TEA-SALICYLATE, PANTHENOL, LIMONENE, LINALOOL
    A differenza del fango effetto caldo,questo qui non mi piace molto a livello di inci ma come dico sempre non si può giudicare un prodotto SOLO dall'inci!
    Quindi via alle recensioni d'uso,fatemi sapere!

    jpg



    Edited by Lenia - 17/11/2012, 15:55
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Mia figlia sta usando questo fango da circa una settimana,non ha voluto usare quelli a caldo per non aumentare i capillari.
    Comunque si spalma abbastanza prodotto su gambe e glutei e poi mette la pellicola e sta in posa 10 o 15 minuti.
    Poi inizia a gelare(forse questo non è periodo)avverte un gelo,che anche poi quando si risciacqua con acqua calda
    non riesce a controllare.Per riprendersi ci vuole un pò di tempo.Però ne vale la pena,le gambe si rassodono giorno
    dopo giorni e anche i buchi della cellulite si sono ridotti.Secondo la mia esperienza è un buon prodotto e i risultati
    si vedono.Lei sta prendendo anche gli integratori per la cellulite BV,quindi questa sinergia sta funzionando

    Poi alla fine dei trattamenti vi aggiornerò.Un saluto a tutte
     
    .
  3. asmahara
     
    .

    User deleted


    Irma ma lo mette tutti il giorni? O.o
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao Asmahra,veramente sulla confezione non c'è scritto come usarlo,ma siccome la cellulite è tanta,abbiamo pensato
    ad un piano di attacco:cioè per la prima settimana farlo tutti i giorni,poi nella seconda a giorni alterni epoi vedremo.Adesso ha finito la prima settimana,ma le gambe si sono ridotte a vista d'occhio.Peccato che non le abbiamo misurate prima!
     
    .
  5. asmahara
     
    .

    User deleted


    ACcipicchia! Io ho i fanghi mar morto, quasi usai faccio una prova tutti i giorni altrimenti passo a questi :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    2,783

    Status
    Offline
    qualcun'altro ha provato questi fanghi??
    vorrei provarli...
     
    .
  7. Rig3l
     
    .

    User deleted


    io sto provando quelli effetto caldo, della stessa linea. Se sono simili come inci credo siano simili anche come risultati.. Sono alla quarta applicazione, domani farò la quinta. Pensavo mi sarebbe pesato e invece sono una bella coccola! A parte che puzzano 1 pò :D sento la pelle decisamente più tonica!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    2,783

    Status
    Offline
    ho guardato ora sul sito e quelli ad effetto freddo non li ho trovati...magari prenderò quelli effetto caldo...=)
     
    .
  9. menny87
     
    .

    User deleted


    Gli effetto freddo li trovi nella sezione prodotti "Rassodanti" e non anticellulite (non so perchè...). Io sono indecisa tra questi e i mar morto. Ho visto che questi sono segnati come non adatti per pelli sensibili, chissà che differenza c'è...
     
    .
  10. Rig3l
     
    .

    User deleted


    beh tieni conto che i fanghi che provocano effetto calore non sono adatti per i capillari fragili. Con quelli ad effetto caldo in pratica mi si arrossano tutte le gambe e sento effettivamente un effetto calore ed un bel pizzicore.. ma sopportabile. Se sei troppo sensibile non vanno bene.. certo però, ho sempre pensato che quelli ad effetto freddo fossero proprio più adatti alla pelle sensibile! non saprei!

    ps. quelli del mar morto li porta adatti ad ogni tipo di pelle, ed ho letto recensioni positive.. magari prova quelli! io passerò al mar morto non appena finisco quelli al limo marino (anche se pure qui dice: Avvertenza: un eventuale leggero rossore/pizzicore sulle pelli più reattive è destinato a sparire al massimo in un'ora ed è comunque indice dell'attività del prodotto.)

    Non so se ci sono campioncini di fanghi da provare.. sarebbero utili perchè così uno evita di spendere soldi per prodotti che poi non potrebbe usare.. comunque quelli del mar morto al 70% vengono 6,35 euro, il prezzo scontato è ottimo e magari un tentativo si può fare ;)

    in via generale, ho letto che i fanghi vanno più o meno tutti bene, nel senso che aiutano.. il segreto è solo essere tanto, taaaanto costanti!
     
    .
  11. menny87
     
    .

    User deleted


    Grazie Rig3l! :) Penso che proverò quelli...Per il momento li applicherei sul ventre, ho veramente la pelle poco tonica :( mentre sulle gambe ho poca cellulite..
    Ho visto che le recensioni sono positive per quasi tutti i fanghi e questo mi fa ben sperare! Al massimo cambio!
     
    .
  12. svampita 72
     
    .

    User deleted


    Io ho provato per la prima volta questa sera questi fanghi e in aggiunta mi sono spalmata la crema Cancellulite sempre di BV. Spero di avere buoni risultati. Fatemi sapere se lo sapete quante volte lo devo applicare...tutti i giorni?
     
    .
  13. ktt87
     
    .

    User deleted


    Acquistati e subito provati. Se c'è una cosa che bottega verde sa fare proprio bene sono i fanghi secondo me...nulla da invidiare ai costosi Guam...ovviamente i buchi non spariscono ma questi fanghi (come anche quelli della linea mar morto) rendono la pelle bella liscia e soda e l'effetto lo si nota praticamente subito...questi in particolare con l'effetto gelido sono particolarmente piacevoli e lasciano le gambe leggerissime dopo...mi spiace averne preso solo due confezioni
     
    .
  14. vivva91
     
    .

    User deleted


    Io sto provando da un mesetto circa questi fanghi e devo dire che mi trovo proprio bene! Sono facili da usare, rendono la pelle molto liscia e il freddo che si sente dopo qualche minuto non è neanche tanto fastidioso ( si consiglia però di non superare i minuti indicati dalla confezione). Io ho una pelle molto sensibile e delicata e dopo che mi sno sciacquata, non è presente neanche il rossore! Ve li consiglio vivamente ^_^ sono eccezionali!
     
    .
13 replies since 4/4/2012, 15:46   1810 views
  Share  
.