Fango termale rassodante effetto freddo, al Limo marino (400 ml).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rig3l
     
    .

    User deleted


    beh tieni conto che i fanghi che provocano effetto calore non sono adatti per i capillari fragili. Con quelli ad effetto caldo in pratica mi si arrossano tutte le gambe e sento effettivamente un effetto calore ed un bel pizzicore.. ma sopportabile. Se sei troppo sensibile non vanno bene.. certo però, ho sempre pensato che quelli ad effetto freddo fossero proprio più adatti alla pelle sensibile! non saprei!

    ps. quelli del mar morto li porta adatti ad ogni tipo di pelle, ed ho letto recensioni positive.. magari prova quelli! io passerò al mar morto non appena finisco quelli al limo marino (anche se pure qui dice: Avvertenza: un eventuale leggero rossore/pizzicore sulle pelli più reattive è destinato a sparire al massimo in un'ora ed è comunque indice dell'attività del prodotto.)

    Non so se ci sono campioncini di fanghi da provare.. sarebbero utili perchè così uno evita di spendere soldi per prodotti che poi non potrebbe usare.. comunque quelli del mar morto al 70% vengono 6,35 euro, il prezzo scontato è ottimo e magari un tentativo si può fare ;)

    in via generale, ho letto che i fanghi vanno più o meno tutti bene, nel senso che aiutano.. il segreto è solo essere tanto, taaaanto costanti!
     
    .
13 replies since 4/4/2012, 15:46   1810 views
  Share  
.