SCOLPITO - crema corpo elasticizzante, rassodante (250 ml) con kigelia africana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irma57
     
    .

    User deleted


    Grazie Atropina dell'interessamento,ma ho ricevuto un catalogo che la danno a 4,99.Sai in questo momento non mi trovo a casa
    mia.Questa spesa la farò quando ritorno sperando che non sia scaduta l'offerta.Comunque vale la pena provare(io sto messo proprio
    male)e devo dire che pure mio marito si è accorto che ho le braccia più "normali" :D :D :D
     
    .
  2. atropina
     
    .

    User deleted


    Sei molto cara, grazie... mi hai proprio convinta! devo provarla al piu' presto, mi fido del giudizio di tuo marito, visto che io non ce l'ho! Ti faro' sapere. 1 abbraccio ^_^
     
    .
  3. pattym
     
    .

    User deleted


    Ok! grazie irma della specifica, mi aveva spaventato l'idea di un risultato in tempi lunghi. Ciao
     
    .
  4. Morganfata
     
    .

    User deleted


    non so...
    mi sembra molto sintetica la crema..

    non è che sensazione che da è quella che la pelle sia avvolta da una guaina siliconica appiccicosa??

    Sensazione che appena si lava passa, ovviamente,
    quindi non ci sarebbe una reale efficacia a lungo termine...

    ho questa sensazione
     
    .
  5. Rig3l
     
    .

    User deleted


    anche io ho la sensazione di morganfata.. tra l'altro, la trovo untuosa, non si assorbe mai. La metto la sera, massaggio tanto, e la mattina dopo mi trovo ancora unticcia... mi sa che ne salvo solo il profumo, ma non credo che la ricomprerò!
     
    .
  6. marina73
     
    .

    User deleted


    ciao sto provando anche io questa crema e devo dire che non è male, rassoda e trovo la pelle molto più elastica!!!!
    Ho preso spunto da Irma57 (che ringrazio) e la uso anche su collo e decolté: funziona molto meglio delle creme specifiche.
    Da provare
     
    .
  7. irma57
     
    .

    User deleted


    Rileggendo questi post un pò datati,mi viene da sorridere,comunque io ho deciso di usare questa crema rassodante
    sempre(dato la mia età non più giovanissima)voglio dire che la uso dopo doccia come idratante,come rassodante,ecc
    non uso più altri tipi di idratanti,a meno che non mi vengono regalati e devo dire che ho una bella pelle.
    Marina 73,sarà pure la genetica,ma mia figlia invidia la pelle della mia pancia! :D
     
    .
  8. alexxia88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!! chi ha provato questa crema, aveva provato anche la "versione precedente", quella BODY+? mi ero trovata benissimo, ma è da un po' che la cerco e mi sa che l'hanno tlta dal commercio... sigh :(
    Vorrei sapere se i risultati sono gli stessi/migliori/peggiori rispetto alla prima... Grazie a tutte :D :lol:
     
    .
  9. Faffaegnam1
     
    .

    User deleted


    è davvero ottima :)
    da quando la uso la pelle e liscissima, si sono nettamente ridotti i brufoletti sottopelle, inoltre la pelle sembra più compatta
    la trovi sul sito in promozione a 9.90 se non erro :)
     
    .
  10. alexxia88
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :)
    per il momento sto usando la crema rassodante della nivea, quella con Q10 (sembra funzioni!). Vorrei comunque provare quella di BV, penso proprio di inserirla nel mio prossimo ordine in modo da averla già a casa quando mi finirà questa ;)
     
    .
24 replies since 4/4/2012, 15:31   5842 views
  Share  
.