Maschera purificante alla Liquirizia (75 ml) - anticolorito spento

per tutti i tipi di pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexxia88
     
    .

    User deleted


    perfetto, grazie!!! :D
     
    .
  2. Anna94lisa
     
    .

    User deleted


    Acquistata sul sito a 1,99 in offerta...Profumazione non pervenuta. è molto piacevole comunque. dopo averla risciacquata la pelle resta luminosa e opacizzata! Prodotto da provare..voto 7! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    685

    Status
    Anonymous
    Questa l'ho appena acquistata a 3,99....speriamo di trovarmici bene, amo impiastricciarmi :D
     
    .
  4. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Sono al secondo tubetto di questa maschera- mi piace da morire e la faccio circa x3 alla settimana. Come Cicinzia la uso dopo la scrub (al albicocca) - anzi siccome faccio la scrub in doccia metto questa maschera quando esco. Agisce nei pochi minuti che ci vogliono scegliere vestiti, mettere apposto il bagno, ect. e poi la sciaquo via. Poi sbatto il siero anti-age che a questo punto viene proprio ciucciato dalla pelle e poi la apposita crema girono(o notte).

    Mi lascia un bel colorito e insieme la scrub mi fa dei miracoli con i pori. DA ANNI ho avuto puntini neri (anche perche usavo solo detergente viso commune con niea anti-age senza maschere), ma il mio nuovo routine 3 volte alla settimana mi ha messo tutto apposto. Zero puntini neri.

    Apropo, e' la prima volta che finisco questo tipo di tubetto di plastica fino in fondo. Voi come li svuotati questi tubi di plastica dura? Non si volgiono piegare o ruotolare! Forse questa maschera andrebbe meglio in vasetto.


    Grazie!

    L

    Edited by pazzaglia1 - 1/5/2015, 22:35
     
    .
  5. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Io per finirla taglio in due il tubetto con un paio di forbici robuste poi uso la parte superiore come "coperchio" infilandolo nella parte inferiore
     
    .
  6. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Graizie Tobia&Tabby, ha funzionato all agrande. Mamma mia, posso fare altre 3 maschere con quello che e' rimasto.

    Grazie!

    Ciao,

    L
     
    .
  7. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Bene sono contenta!!!!
     
    .
  8. freuda
     
    .

    User deleted


    Questa la trovo davvero una buona maschera. mi ispirava moltissimo e infatti non mi ha delusa: rende più liscia e morbida la pelle, la sgrassa un pò e soprattutto rende ravviva il colorito! Unica pecca: speravo si sentisse un pò di più il profumo di liquirizia, ma pazienza. Un voto? 8 :D
     
    .
37 replies since 22/3/2012, 22:12   2990 views
  Share  
.