Maschera purificante alla Liquirizia (75 ml) - anticolorito spento

per tutti i tipi di pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. friu83
     
    .

    User deleted


    questa ,maschera mi e'piaciuta...ma x la mia pelle e' piu' una coccola che un vero anti colorito spento...forse la devo usare con piu' costanza!
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Avevo dei campioncini di questa maschera,ma non avevo ancora provata,e quindi ieri mi sono
    detta che era ora.Appena messa in posa,mi bruciava intorno al naso dove ho un pò di capillari.
    Però il bruciore è durato poco,dopo 5 minuti ho sciacquato e mi sono vista subito le guance
    rosse(la mia pelle sensibile non si smentisce)però è durato poco,anzi mi sono ritrovata una
    pelle liscia,pulita e con i pori chiusi,bellissima!Anzi io di solito le maschere le faccio la sera
    così poi metto la mia cremina per la notte e prendo tutto il beneficio del trattamento :rolleyes:
     
    .
  3. LePleiadi
     
    .

    User deleted


    E' ormai da qualche settimana che utilizzo anche io questa maschera... e concordo con molte di voi: la trovo fantastica! Dopo averla usata ho il colorito più roseo, una pelle più liscia e anche i pori chiusi! E' proprio vero che la liquirizia non si sente, al contrario il profumo d'argilla è proprio gradevole ^_^
     
    .
  4. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Sto finendo il primo tubetto e ne ho già uno di scorta. La faccio una volta a settimana, se me ne ricordo :P lascio in posa per 10minuti. Lascia la pelle bella liscia e il colorito lo vedo più uniforme.
     
    .
  5. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Ho provato anche io questa maschera. Purifica ma non secca. Di solito la uso dopo lo scrub, 2 volte a settimana, per un effetto purificante profondo. Prodotto carino, ma non eccezionale. Voto 8
     
    .
  6. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Ragazze questa maschera mi attrae molto, ho provato qualche campioncino e mi è piaciuta però ovviamente non è stato un uso costante... vorrei provarla ho la pelle mista e studiando il viso spesso mi si incupisce per la troppa stanchezza... secondo voi può andare?
     
    .
  7. cicinzia
     
    .

    User deleted


    fr@ncyn@ secondo me può andare. Io ho la pelle mista e delicata e questa maschera su di me fa bene il suo lavoro, senza stressarmi troppo la pelle come quella "mar morto" , ma pulisce comunque a fondo e illumina...
     
    .
  8. fr@ncyn@
     
    .

    User deleted


    Grazie Cicinzia la proverò! Sinceramente nemmeno io mi sono trovata bene con quella mar morto, sarà l'acquisto di domani!!! ^_^ poi vi farò sapere come se anch'io mi sarò trovata bene come voi... spero di si! ;)
     
    .
  9. francescanapoli85
     
    .

    User deleted


    Provata solo 1 volta..non miracolosa ma forse va utilizzata un paio di volte prima che si vedano gli effetti!! :)
    Ritento fiduciosa
     
    .
  10. greydrop87
     
    .

    User deleted


    ottima ottima ottima! :) questa maschera purifica davvero la pelle, la rende meno lucida, molto morbida e ho notato che è perfetta da fare anche prima della crema viso da usare come base trucco...l'ho acquistata in offerta e penso proprio che in futuro la riprenderò! ;)
     
    .
  11. alexxia88
     
    .

    User deleted


    io l'ho acquistata qualche mese fa... sinceramente non vedo grandi effetti sul mio viso, forse devo essere più costante!! da un paio di settimane infatti mi sono imposta di farmela due volte a settimana (l'ho anche scritto sul calendario in modo da non scordarmelo!!), speriamo di vedere qualche miglioramento!
    Ho cmq intenzione di comprare un'altra maschera (devo ancora decidere quale) in modo da alternarla come avete consigliato voi, inoltre penso proprio di acquistare anche i cerottini nivea :)
     
    .
  12. greydrop87
     
    .

    User deleted


    alexxia io la uso appunto un paio di volte alla settimana subito dopo lo scrub all'albicocca che già di per sé purifica e deterge la pelle...e ho notato che l'effetto è migliore! ;)
     
    .
  13. alexxia88
     
    .

    User deleted


    WOW! ok, grazie!!! li proverò insieme!!!
    Al prossimo ordine inserisco anche lo scrub all'albicocca.
    Anche lo scrub lo usi come maschera o semplicemente come scrub e dopo metti la maschera?
    Un consiglio: le striscette della nivea per i punti neri, conviene usarle dopo scrub e maschera, prima o in altri giorni? Inoltre, prima della maschera faccio bene a lavare il viso con il suo detergente, vero? ^_^
     
    .
  14. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Alexxia io faccio così: detergo bene il viso con un detergente a risciacquo (in questo momento quello Argan bv) asciugo, applico lo scrub sul viso asciutto (così scrubba di più) con movimenti circolari massaggiando per qualche minuto, sciacquo, e applico la maschera sul viso umido, che sulla pelle esfoliata (quindi su pelle "nuova")lavora molto meglio... Poi sciacquo, applico il tonico(non sempre) e poi crema...
     
    .
  15. greydrop87
     
    .

    User deleted


    anche io faccio esattamente come cicinzia! :)
     
    .
37 replies since 22/3/2012, 22:12   2990 views
  Share  
.