Maschera purificante alla Liquirizia (75 ml) - anticolorito spento

per tutti i tipi di pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elestren
     
    .

    User deleted


    E' un'ottima maschera e poi il fatto che si possa lasciare in posa anche solo per una manciata di minuti è una cosa straordinaria per me (e tutte coloro che come me sono sempre di corsa!)
    Non secca la pelle, non la irrita, niente rossori e, si non ha il profumo della liquerizia, ma è cmq bello e lascia la pelle morbida!
    Semplicemente fantastica!
    Personalmente la alterno con la "Maschera idratante Magnolia (75 ml) - per pelli disidratate e stanche - antistress illuminante" e sul contorno occhi applico sempre la "Maschera contorno occhi al Mirtillo (30 ml) - per tutti i tipi di pelle - antiborse/antiocchiaie"
    Una volta a settimana uso la "Maschera scrub alla Mela verde (75 ml) - per tutti i tipi di pelle - esfoliante delicata" (le ho comprate sempre super scontate!)
    Dopo la maschera metto sempre una crema idratante (le mie preferite sono quella al melograno e quella al riso di venere: ottime!!!) e vi posso assicurare che la mia pelle è sempre ok! I punti neri non si vedono quasi più, anche grazie all'aiuto di Nivea clear-up (le striscette adesive).
     
    .
37 replies since 22/3/2012, 22:12   2990 views
  Share  
.