Retinolo Bio Plus - Contorno occhi con Retinolo, Collagene vegetale, acido Ialuronico e Pluridefence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Allora siccome questo e' primissimo prodotto Bottega Verde che mi e' proprio andato storto, ho deciso che prossima volta di tenere ricevuta, confezione, ect. finche' ho fatto la prova - cosi' posso usufurire del "recesso" (che non ho mai fatto prima in Italia). Devo dire e' gia' tanto che BV acetasse fare una cosa del genere perche in America (mondo dove quasi tutto si possa scambiare e resituite dopo essere usato ed adoperato anche 3 mesi) e' vietato restituire make-up e creme. Nel frattemo ho scritto alla assitenza clienti per piu' informazioni per come posso fare la prossima volta.

    Non avendo l'opportunita' di restituire questo contorno occhi ho deciso di mettrlo da parte e riprovare di nuovo piu' tardi. Questa e' una settimana molto "allergica" piena di polline e, nonestante che non ho evidenti allergie, vorrei dargli comunque un altra prova piu' in la' per vedere se va meglio.

    20 anni fa' ho usato il prodotto originale che ha scatenato la fama di retinolo nella cosmesi - avevo tanti brufoli ed il dermatologo mi dasse Retin A. Che, alla dose alta farmaceutica in un gel base di alcohol, mi faceva grande effetto (primo rossore, poi spelare via la pelle, poi pelle nuova senza brufoli). Chissa' se questo uso intenso mi ha provocato un'allergia al retinolo. Spero di no - ho la crema notte della stessa linea proprio fra le manine di SDA che mi deve arrivare fra pochissimo - speriamo bene!

    Ciao,

    L

    Edited by pazzaglia1 - 9/5/2015, 17:41
     
    .
9 replies since 8/3/2012, 15:51   1592 views
  Share  
.