Retinolo Bio Plus - Contorno occhi con Retinolo, Collagene vegetale, acido Ialuronico e Pluridefence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niky105
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto un nuovo ordine, prezzi veramente vantaggiosi e prodotti ottimi.
    Ho scelto questo contorno occhi Retinolo Bio Plus - con Retinolo, Collagene vegetale, acido Ialuronico e Pluridefence, perchè già provato sia
    da me che da mia madre. Idrata e dà l'impressione che la pelle sia più compatta dopo l'uso, visto che è in offerta ne ho presi due. ;)



    INCI:
    Aqua, cetearyl alcohol, glycerin, propylheptyl caprylate, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, cetearyl glucoside, stearic acid, simmondsia chinensis oil*, dimethicone, retinyl palmitate, tyrosyl histidine hcl, sodium hyaluronate, acacia senegal extract, phenoxyethanol, decyl olive esters, potassium cetyl phosphate, ethylhexyl palmitate, propylene glycol, xanthan gum, hydrolyzed wheat protein, sodium methylparaben, disodium edta, squalene, parfum, silica, lecithin, citric acid, silica dimethyl silylate, butylphenyl methylpropional, tropolone, tocopherol, hexyl cinnamal, butylene glycol, citronellol, ascorbyl palmitate, linalool, hydroxycitronellal, alpha-isomethyl ionone, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde.



    Edited by Lenia - 6/8/2013, 09:33
     
    .
9 replies since 8/3/2012, 15:51   1592 views
  Share  
.