Glenova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @frafrancifra, se ti capita di trovarli, occhio alle confezioni!!!
    quelle nuove , che trovi sul sito, hanno inci ok, quelle vecchie un po' meno....
     
    .
  2. Sara Giampà
     
    .

    User deleted


    io da quando ho scoperto per caso queste creme le ho comprate quasi tutte ....... per ora...quelle in flacone solo quelle all' olio di argan e devo dire che è molto buona ..pagata solo 1.29 euro (all euro planet ) .... nella confezione rotonda ho preso la crema rassodante glutei alle alghe marine ..devo dire molto buona e di facile assorbimento ....le altre le ho comprate....ma nn le ho provate ...stanno regalo creme a tutte =) ..... per la linea viso ho provato detergente e struccante occhi....la mia pelle nn si minimamente arrossata ( visto che ce l ho' moltooo delicata e moltooooo sensibile ) ....per ora ottimo parere positivo ...oggi provo la crema viso nutriente alla cera d' api e avena =) ...poi vi faro' sapere ..... :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao Sara, piacere di conoscerti ;)
    io quelle fluide ancora non le ho provate....com'è quella all'argan a livello di idratazione ?
    di quelle in vasetto sto usando quella all'olio di oliva, però non mi fa impazzire.....non la trovo molto idratante purtroppo :(
     
    .
  4. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :lol: dopo aver letto la discussione ho dato una sbirciatina in uno dei negozi della zona che vende prodotti a poco prezzo e sorpresa... ho scoperto che ha molti prodotti a marchio Glenova. I più cari sono le creme nel barattolino come quella alla calendula e costano € 4,50. Io per ora ho preso due detergenti intimi a € 1,50 l'uno. Vorrei provare poi altro, sono incuriosita da questa marca. Ho notato le nuove confezioni con scritta senza parabeni, siliconi, ....
    Ho preso detergente intimo alla Camomilla e quello all'aloe. Sulla confezione c'è scritto non contiene sodium laureth sulfate e hanno ph 4,5. Sono confezioni da 250 ml. Appena provo faccio sapere.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Tobia%­Tabby dove li hai trovati ?? in qualche catena ?? io vorrei provare l'intimo all' aloe ma è introvabile da me :(
     
    .
  6. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :) Sì tasia, in una catena di negozi che si chiama Super€uro, qui della nostra zona, in provincia di Verbania.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie mille :)
    da me non c'è ovviamente..... :angry:
     
    .
  8. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) io sto usando il detergente intimo alla camomilla da una settimana. Complessivamente il giudizio è positivo. Non mi fa impazzire la profumazione ma devo dire che è eccezionalmente delicato. Non mi dà bruciore, non fa tantissima schiuma. Di sicuro lo acquisterò nuovamente una volta terminato. Lo consiglio vivamente, soprattutto per la delicatezza del prodotto ed il prezzo.
     
    .
  9. Claudia2283
     
    .

    User deleted


    Di questa marca uso le maschere per i capelli, quella al cocco e quella all'argan. Gli inci sono buoni e costano pochissimo ( un barattolo bello grande 1 ero o giù di li e per me che ho i capelli lughi è una bella comodità). Profumazione ottima e lasciano i capelli districati e morbidissimi ( anche quelli ribelli , ricci e crespi, forse è un pò troppo pesante perchì li ha fini e grassi ma c'è anche quella all'aloe vera che è decisamente più leggera)
    Attached Image
    cocco

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    anche io uso queste maschere ^_^
    ho appena terminato quella all'argan e mi ha piacevolmente sorpresa :wub:
    costa solo 0.99 cent per 500 ml, districa bene e ha un buon profumo .
    ho scelto quella argan perchè l'olio stava dopo il districante (quindi ho dedotto fosse più leggera )
    le altre , (tranne quella all'aloe e quella argan appunto) le ho scartate perchè avevano l'olio in alto nell'inci , prima del condizionante....
    infatti Claudia conferma che questa al cocco un po' appesantisce .
    quella aloe credo sia la più leggera perchè priva di oli e anche qui Claudia lo conferma.
    se la trovo prenderò sicuramente quest'ultima.

    sto testando anche le creme fluide corpo, all'argan e nutriente e non sono male.
    anche queste costano circa 1 €....le trovo migliori rispetto a quelle in vasetto, almeno di quella all'oliva che avevo testato in passato :sick:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    come non detto -_-
    non ho trovato nè quella aloe, nè quella all'argan....così ho preso la versione volumizzante alle fragoline e mirtilli . :wub:
    l'odore è ottimo ma temo sia pesantuccia per i miei capelli fini e grassi .....
    vedremo !!
     
    .
  12. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Io questa marca l'ho già vista nella mia città.. può essere al cad?( negozio simile ai + famosi acqua e sapone e tigotà) che io tanto adoro? cosa mi consigliereste di darci un'occhiata e che ovviamente abbia un buon inci?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    maschere capelli, detergente intimo all'aloe (tappo fuxia) , latte detergente, tonico, struccante occhi , creme corpo sia fluide che in vasetto ( io preferisco le fluide ) :)
     
    .
  14. valeval1na
     
    .

    User deleted


    sono curiosa di provare questi prodotti, mi pare di aver capito che vengono venduti anche con il marchio "Cliosan" nei discount Ld / Md, le confezioni sono identiche (almeno quelle delle creme corpo che ho visto su internet), ma è da un po' che non entro in questo discount, nonostante ce ne siano diversi nella mia zona. Sul sito di Ld compare anche Cliosan tra i marchi venduti quindi spero di trovarli
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    veleval1na, credo che Cliosan sia proprio un altro marchio.....

    Glenova è prodotta da Coner , se anche Cliosan è prodotta da Coner allora son lo steso prodotto , ma non penso :unsure:
     
    .
33 replies since 29/2/2012, 12:55   18525 views
  Share  
.