Brazil-Crema capelli nutriente disciplinate(150 ml)

con olio di noce brasiliana e cheratina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    è da qualche mese che la sto usando...ottima!!!!
    prima non potevo usare nulla sui miei capelli sottilissimi, un po' crespi..ora invece fa parte della mia routine per i capelli, alternata al cowash.. nessun problemma, anzi!! Inoltre ha un profumo buonissimo!!!
     
    .
  2. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    ho usato per qualche settimana questa crema, ho però dovuto smettere perchè mi sentivo i capelli grassi e unti..sono tornata al mio vecchio balsamo splend'or e il problema non c'è più. Forse ne ho usata troppa? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi dispiacerebbe non finirla anche perchè ha un profumo buonissimo e i capelli erano belli districati
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    lady ma i tuoi capelli non sono secchi e tendenti al crespo? perchè questa maschera - crema è come se rilascia un olio che idrata il capello, per i miei capelli secchissimi è ottima, è la migliore crema per capelli che ho provato, buona sia come maschera che come districante al posto del balsamo, per capelli normali grassi forse è pesante e ti sembra di aver capelli unti.
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Lenia il problema è proprio quello, io non ho i capelli grassi, ma secchi e un po' crespi...però dopo aver usato questa crema me li sentivo unti per questo ho pensato che forse ne usavo troppa, dovrei riprovare mettendone un po' meno
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    ne basta poca in effetti, poi risciacqua molto sotto l'acqua, io tendo a far rimanere sempre un pò di prodotto come mi insegnò il parrucchiere, i miei capelli sono anche doppi e rispetto a un capello fine e secco è più difficile da trattare.
     
    .
  6. lulù78
     
    .

    User deleted


    La sto usando anche io per la prima volta, la trovo buona per chi ha molti capelli, folti e pesanti come me, ha un effetto lisciante, soprattutto d'estate con il caldo e umidità la resa è più che soddisfacente, per non parlare del profumo...buonissmo!
     
    .
  7. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia ;) ho provato di nuovo questa crema, in effetti stavolta ne ho messa poca e non ho avuto problemi, speriamo che sia davvero una questione di quantità.
     
    .
  8. Michele Depalo
     
    .

    User deleted


    Oggi ho terminato la mia ultima confezione di questo balsamo. Ne avevo una scorta che mi sembrava infinita e invece.... che tristezza -_- Secondo me il migliore balsamo che bottega verde abbia mai venduto. Il profumo paradisiaco, ottima la consistenza (ne bastava pochissimo).
    Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un degno sostituto? Io ho i capelli folti ma sottili e non ho una cute grassa.
    Grazie ancora....

    Io firmerei una petizione affinchè Bottega verde prenda in seria considerazione l'idea di riproporlo in vendita :P
     
    .
  9. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    Ciao Michele, mi spiace ma questa linea non verrà più riassortita. Se non badi troppo ai siliconi c'è la linea keratina e cachemire che va a sostituirla.
    Io ormai per i capelli uso i prodotti della echos line alla keratina e acido jaluronico, se passi dalla Profumeria Elisir ( a Giovinazzo) li trovi.

    EDIT: Fuori produzione

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 20/6/2017, 19:53
     
    .
23 replies since 28/2/2012, 13:59   1691 views
  Share  
.