Maschera viso ai fanghi del mar morto + consiglio estetista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulia valentina
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze! volevo chiedervi se qulacuna di voi ha provato la maschera ai fanghi del mar morto di BV.....allora la volevo provare da tanto.....ma visto il prezzo :wacko: ho aspettato.....l'ho trovata finalmente a 3.99 e l'ho presa.......domenica l' ho provata.....non ho fatto nemmeno in tempo ad applicarla,dovevo ancora stenderla per bene,che ho iniziato a sentire pizzicare....dopo due secondi avevo il viso in fiamme!!!!! ho dovuto immediatamente sciacquarmi!!!! nn era il solito pizzicore tipico delle maschere purificanti...era fuoco vero!!!!avevo paura di cosa potesse essere capitato al mio viso! ho dovuto stendermi un bel po' di crema idratante per lenire il rossore......io ho la pelle normale/ mista non ho problemi di pelle grassa o acneica che possa giustificare una reazione cosi! quindi posso immaginare cosa posso fare a chi ha la pelle grassa per poter purificarla! :o: :o:
    a questo punto mi sento di SCONSIGLIARLA vivamente,perche' e' troppo aggressiva!!!! credo anche per una pelle grassa! adesso non so che farmene :angry:
     
    .
5 replies since 19/2/2012, 14:51   2192 views
  Share  
.