Maschera viso ai fanghi del mar morto + consiglio estetista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missclaire88
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze!

    Dopo aver effettuato il mio primo ordine online sul sito di bottega verde il pacco è arrivato e ho avuto il tempo di provare e valutare i prodotti ordinati :wub:

    Tra questi prodotti c'era la maschera viso ai fanghi del mar morto che, sia perché era adatta alla mia tipologia di pelle, sia perché era scontatissima, ho subito acquistato!! Che dire: sono entusiasta :woot:

    Premetto che avendo una pelle a tendenza acneica cerco di trovare il tempo ogni mese per la pulizia del viso dall'estetista onde evitare situazioni disastrose. Però devo ammettere che, avendo utilizzato questa maschera una volta a settimana nelle ultime tre settimane, noto un buon miglioramento sulla mia pelle, che prima -nonostante la pulizia del viso regolare- non riscontravo a questi livelli: molti meno brufoli, quelli che ci sono maturano e si seccano rapidamente, la grana stessa della pelle appare più fine!! Inoltre la mia pelle appare più chiara, è come se la maschera un pò l'avesse "sbiancata" cosa che non mi dispiace affatto.
    Insomma, una volta alla settimana questa maschera, per me, è un vero toccasana. Unita a una pulizia del viso una volta al mese (ovviamente la settimana in cui vado a far la pulizia non faccio maschera) Credo proprio di aver trovato una buona soluzione per arginare l'untuosità e la tendenza alle imperfezioni della mia pelle!

    Inoltre, l'ultima volta che sono andata dall'estetista lei mi ha dato un consiglio che sto mettendo in pratica e dà i suoi frutti (la pelle diventa lucida moooolto meno velocemente durante il giorno):

    Mi ha consigliato (mattina e sera) di lavare il viso con il latte detergente (oppure di passare il latte detergente con un dischetto di cotone) e solo dopo usare il detergente/sapone vero e proprio. Mi ha suggerito inoltre, una volta asciugato il viso, di picchiettarlo con un dischetto di cotone imbevuto di tonico.
    Possono sembrare dei consigli banali ma vi assicuro che facendo precedere il lavaggio del viso con l'uso del latte detergente e completando il tutto con il tonico, la mia pelle rimane non lucida per molto più tempo!

    Insomma, dal momento che tutte a casa abbiamo latte detergente e tonico, tanto vale provare!

    Sperando che la mini opinione sulla crema e il consiglio possano risultarvi utili...vi saluto e vi auguro buona domenica :wub:
     
    .
5 replies since 19/2/2012, 14:51   2193 views
  Share  
.