Collagen CODE - Crema viso GIORNO antirughe, con Collagene vegetale ed Elastindefence antiglicazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ha più effetti questa crema viso giorno al collagene code rispetto alla sua collega collagen plus.
    E' una crema dalla consistenza quasi corposa dal color rosa e profumo fiorito, appena applicata sul viso sento un leggero bruciore, non so da cosa è dovuto, ma che va via dopo pochissimi minuti.
    Ho ricevuto un paio di campioncini quindi l'ho testata di notte anche se è crema da giorno per vedere gli effetti al risveglio, per ora posso dire che mi ha sorpreso come si assorbe bene sulla pelle e lascia vellutata, la mia pelle è mista in questo periodo, come effetti antirughe devo dire che rispetto alla precedente collagen plus questa nuova linea funziona meglio per distendere, non fa miracoli (ho usato un paio di tester, con l'uso continuo si vedranno i risultati, spero)
    Potevano inserire meno siliconi però!!
    A parte tutto mi piace e adatta al mio tipo di pelle e come crema giorno leggera, si assorbe subito me gusta, non lascia unto il viso, penso proprio che ci farò il pensierino! Un beso::

    Se avete testato la crema notte e il siero di questa linea lasciato il vostro parere ...grassiee
     
    .
19 replies since 21/12/2011, 15:53   4473 views
  Share  
.