Profumi Bottega Verde simili ai profumi famosi

profumazioni simili riscontrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ashanti
     
    .

    User deleted


    quindi diciamo che è un pò soggettivo, comunque ho editato il post (grazie incensoemirra! :) )
     
    .
  2. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Personalmente posso confermare questi....
    Lady Noire : Hypnose di Lancome
    Lei : Angel di Thierry Mugler
    Note Per Due: Ck One

    Comunque ottimo post...!! :P
     
    .
  3. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Io dico Lady Noire = Hypnotic di Dior :D
    Love = Promesse di Cacharel
     
    .
  4. ashanti
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze :)
     
    .
  5. asmahara
     
    .

    User deleted


    Che bella discussione! Confermo per light blue e lady ... Li ho entrambi io! Uguali uguali!

    Ma per i profumi uomo invece? Ci sono somiglianze?
     
    .
  6. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    'Dream' ,come flacone,assomiglia tantissimo al Sui Dream di Anna Sui,bisogna vedere se poi anche la fragranza è identica.
     
    .
  7. froilend
     
    .

    User deleted


    per me il Lei non assomiglia ad Angel,anche se sono tutti e 2 dolci,ma il Lei è meno vanigliato e dolce,più fruttato di limone e più alcolico!!! <_< ...non c'è paragone!!!
     
    .
  8. bottegolo
     
    .

    User deleted


    Mi inserisco e aggiungo:
    acqua n. 2: acqua di Giò.
    :D
     
    .
  9. Makeup.
     
    .

    User deleted


    eau de toilette limited edition dell'estate 2012 è molto simile per non dire uguale a lady million!
     
    .
  10. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Ambra e tabacco a cosa somiglia? Perchè mi è sembrato un odore già sentito, ma non vuole venirmi i mente :(
     
    .
  11. katya70
     
    .

    User deleted


    io ambra e tabacco lo avuto in omaggio con un ordine pochi giorni fà!
    terribile :sick: :sick:
    e comunque grazie per questa discussione
    ora posso comprare alcuni profumi di bottega verde che non conoscevo :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    può essere D&G classico, quello in scatola blu?
     
    .
  13. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    No, non è quello
     
    .
  14. darcy85
     
    .

    User deleted


    Io ho riscontrato la somiglianza (per non dire che sono quasi identici) tra Tropical Rhapsody (e.d.t. 2013 in edizione limitata) e Just Cavalli Her.
    Per correttezza, vi copio e incollo quanto ho scritto all'interno della review a tropical rhapsody.


    Ecco Ragazze la review del profumo ;) ... direi che è quasi spiaccicato a Just Cavalli Her (quello con la confezione con il lato zebrato rosa ed arancio)
    Vi riporto quello che è scritto sulla confezione del profumo: "Fragranza fruttata e golosa al debutto, lascia sulla pelle una calda melodia di Vaniglia e spezie tropicali, accende i sensi e suscita meravigliose emozioni".
    NOTE DI TESTA: Bergamotto, Mandarino Verde, Frutta Acquatica;
    NOTE DI CORPO: Frengipani, Eliotropio, Cedro, Legno di Sandalo
    NOTE DI FONDO: Fava Tonka, Vaniglia Nera, Muschio Bianco.

    Per prima cosa vi dico che I LOVE THIS E.D.T :wub: :wub:. (sarà anch perchè c'è un botto di agrumi ^_^ )
    All'applicazione, sulla mia pelle, posso dire che avverto ben definiti i sentori di Bergamotto, Cedro, Frangipani (di cui tra l'altro ho il bagnosciuma), un leggero cenno di sandalo.
    Nelle note di fondo, si avverte in modo evidente (ma senza pesantezza) la Vaniglia Nera (di cui ho la crema corpo e facendo la comparazione vi devo dire che l'e.d.t è veramente gradevole).
    Rispetto a Just Cavalli è molto leggero, persistente e discreto ... si differenzia da questo inoltre per il fatto di non essere particolarmente speziato (in Just io avverto un po' di spezie in sottofondo) e gli manca quel sentore di accento cuoiato di sottofondo.... comunque sia I LOVE THIS E.D.T :wub:

    La durata, come i vari sentori, ovviamente dipendono da ph di pelle... sulla mia calcolate che ho dato 1 spruzzo alle 4 e lo avverto tutt'ora :woot: .
    Promosso a pieni voti (10 + stile pollo Amadori) :lol: .
    Peccato che sia solo in edizione limitata. :cry:

    Edited by Lenia - 17/10/2013, 17:53
     
    .
  15. davita
     
    .

    User deleted


    Lei rouge assomiglia moltissimo a dune di dior
     
    .
32 replies since 10/12/2011, 10:28   19534 views
  Share  
.