Detergente viso con olio di Argan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Riprendo questo post un po vecchio per dire che ho usato questo gel per caso,ma mi è piaciuto tantissimo,a parte il profumo che mette molto buon umore,ma lascia la pelle veramente come la seta,non secca,secondo me ha anche un buon inci,poi lo metterò, a chi piace un detergente a risciacquo,questo è l'ideale,io ho usato spesso il gel rosa mosqueta,ma questo è più setoso.....solo è difficile trovarlo in offerta!
     
    .
  2. melody69
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tanto!io l avavo pagato,insieme alla crema viso,8 euro. ^_^
     
    .
  3. ofelia2008
     
    .

    User deleted


    Questo detergente viso è per me il migliore in assoluto di BV, pulisce a fondo, idrata e lascia la pelle davvero come una seta (è definito ad effetto "setificante" sull'etichetta, e confermo questa sua caratteristica al 100%! :) ). Il suo profumo è inebriante e state attente, perché è talmente buono da creare dipendenza :lol:

    Io ho una pelle mista e questo detergente idrata a fondo la zona più secca mentre asciga, ma senza l'odioso effetto tirante la zona T. Lascia la pelle così morbida che quasi non sento l'esigenza di mettere una crema dopo aver lavato il viso!
    Inoltre ne basta poco, un'unica erogazione e via, il viso si deterge abbondantemente. Il dosatore è utile anche a non sprecarne.
    Insomma, do a questo prodotto un 10 e lode pieno, secondo me anche meglio della mousse!

    Per ciò che riguarda il prezzo ovviamente bisogna aspettare la promozione, ho notato che almeno un paio di volte l'anno la si trova a 4,99 e a me personalmente è arrivata qualche giorno fa un'offerta personalizzata a 4,49 :wub: Ne ho prese 4 confezioni senza stare a pensarci, e le sto aspettando con trepidazione.

    Spero di esservi stata utile.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ora è a 4.99 nell'assortimento riservato!
     
    .
  5. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Tempo fa l'ho trovato a 3,99 euro e ne ho fatto una bella scorta.
    Confermo che si tratta di un ottimo detergente.
     
    .
19 replies since 28/11/2011, 20:23   1988 views
  Share  
.