Cipria compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E (9 g) - effetto seta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Chiaro di luna è la tonalità più chiara.
    Io avevo fatto richiesta di questa cipria, tempo fa iscrivendo mia mamma alla newsletter. A nome mio avevo richiesto il fondotinta -mai arrivato- e proprio quando avevo perso le speranze, ieri mattina la postina ci ha consegnato la cipria. Il colore è beige crepuscolo, sembra vada bene per me come colore.
    Lo testerò una volta finita la mia cipria attuale :)
     
    .
  2. ashanti
     
    .

    User deleted


    ragazze, ma dopo chiaro di luna che tonalità viene?
    la tonalità beige crepuscolo può andar bene ad una carnagione chiara ma non troppo? per intenderci, non quel bianco pallido, ma un chiaro rosato :unsure:
     
    .
  3. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Come ho già scritto nell altra discussione, o occhio così sembra vada bene, bisogna vedere poi com è sulla pelle. Devi testarla..
     
    .
  4. Raffaheart
     
    .

    User deleted


    sarà nel mio prossimo acquisto spero in qualche buon sconto, io sono pallidissima chiaro di luna può andar bene?
     
    .
  5. suepenny
     
    .

    User deleted


    io sono troppo indecisa per la tonalità :S ho la carnagione abbastanza scura, ma usando fondotinta scuro pensavo di usare la cipria per opacizzare e schiarire un po'... è tanto coprente come colore?
     
    .
  6. asmahara
     
    .

    User deleted


    Raffa io sono proprio bianca bianca. Quindi va più che bene chiaro di luna é l'unica cipria in commercio che é del colore della mia pelle! :) vai tranquilla
     
    .
  7. Raffaheart
     
    .

    User deleted


    grazie asmahara :)
     
    .
  8. menny87
     
    .

    User deleted


    Buona questa cipria, ho preso la tonalità più chiara visto il mio colorito bianchissimo, e mi sto trovando bene. la metto col pennello (non sono ingrado di usare la spugnetta, mi sembra che il prodotto non si trasferisca sulla pelle..), non secca la pelle e copre le imperfezioni, anche se senza fondotinta sotto noto che è meno efficace.
     
    .
  9. katya70
     
    .

    User deleted


    ottimo prodotto ^_^
    mi piace moltissimo
     
    .
  10. Llewella
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto, io ho la pelle pallida, ma mi sono trovata bene con il beige naturale, la chiaro di luna era troppo 'chiara'. :D
    Molto buona, la pelle respira ma copre le imperfezioni.
    Sono piacevolmente soddisfatta. visti i risultati su di me mia madre me ne ha chiesta una per lei. :P
     
    .
  11. Cetty13
     
    .

    User deleted


    Da che ho provato questa cipria non ne faccio più a meno. Immancabile in ogni mio ordine :D
     
    .
  12. Achels
     
    .

    User deleted


    Io uso la tonalità chiaro di luna! Sono pallida di carnagione (non proprio bianco latte,però abbastanza pallida) e purtroppo bottega verde propone sempre tonalità scure che non mi donano un aspetto naturale.
    Questa cipria invece,presente in 4 tonalità,mi ha permesso di trovare una tonalità giusta per me che non mi scurisca il volto ma che si adatti perfettamente!
    La uso anche sopra il fontotinta,in modo da schiarire leggermente il colorito scuro tipico del fondotinta.
    Promossa =)
     
    .
  13. MartÏna
     
    .

    User deleted


    ragazze qual'è il colore più scuro?Bronzo luminoso ?
     
    .
  14. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Ciao Martina penso proprio che il più scuro è bronzo luminoso,io uso sia beige crepuscolo e sia beige naturale
    e non sono scuri,quindi se il chiro di luna è il più chiaro,si va ad esclusione che il bronzo è il più scuro.
    Non so se hai capito o ho fatto confusione! :unsure:

    :D :D
     
    .
  15. MartÏna
     
    .

    User deleted


    grazie. io ho bronzo luminoso..mi trovo bene..ma è un po' chiaro per me :)
     
    .
47 replies since 19/11/2011, 07:16   4129 views
  Share  
.