Cipria compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E (9 g) - effetto seta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho comprato questa cipria a 4,99 euro perchè volevo vedere le differenze con la precedente versione.
    La prima cosa che ho notato è che la confezione è più diffcoltosa da aprire e ogni volta rischio che mi parta un'unghia.
    A parte questo incoveniente, direi che il prodotto è molto setoso e usandolo sopra al fondotinta non mi sono accorta di particolare secchezza della pelle dopo la sua applicazione. A dire il vero non mi accadeva nemmeno con il tipo vecchio.
    Si stende bene e si fonde uniformemente con il colore della mia pelle. Ho preso quella di tonalità più chiara, come Lenia.
    Inci a parte, direi che non è così male.

     
    .
  2. .:Pimkie:.
     
    .

    User deleted


    io sono indecisa fra questa e quella waterproof, quale è la migliore? io ho una pelle mista.
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    anche la mia pelle è mista specie sulle guance (grassa) e non mi unge questa cipria, la sto usando in questo periodo, l'aria è più freschetta diciamo, la waterproof mai provata.
     
    .
  4. .:Pimkie:.
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille la proverò :)
     
    .
  5. irma57
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte, vorrei fare una domanda a chi la usa regolarmente:ame succede che la spugna che c'è dentro è buonissima,ma
    dopo circa una settimana si deforma,e non riesco più a chiudere la confezione con relativa spugna.Praticamente diventa più
    grande e non posso rinchiuderla,e la devo mettere a parte.Secondo me questo non è igienico nè pratico quando devi uscire
    e portarti la cipria appresso.Questa è la seconda confezione che mi succede.Avoi è capitato?Un abbraccio a tutte :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    a me sempre. Ma io le spugne le butto regolarmente perchè la cipria la metto col pennello. Consiglio a tute di fare così, anche se la cipria è compatta perchè si uniforma meglio sul viso , ce ne va di menoe comunque opacizza senza fare macchie. Meglio il pennello per me.

    P.S. per chi cerca una cipria specifica per pelli miste-grasse consiglio quella della essence che ha fatto proprio una linea oil free anti-spot. Io la sto usando ora perchè per via degli ormoni in gravidnz ami stanno venendo tante imperfezioni sulal pelle e quindi cerco di usare tutti prodotti specifici per tenerle a bada.
     
    .
  7. irma57
     
    .

    User deleted


    Anche mia figlia usa il pennello,e si trova benissimo.Mi sa che dovrò provare anche io.Un saluto :)
     
    .
  8. froilend
     
    .

    User deleted


    anch'io mi trovo molto bene con questa cipria,è molto soffice e delicata sulla pelle....e non la fa seccare!!!....e poi ha un'ottima durata!!!! ...anch'io uso sempre il pennello!!! ;) :D

    Edited by froilend - 4/1/2013, 15:20
     
    .
  9. bellaorange
     
    .

    User deleted


    Una domanda ragazze da parte di mia mamma lightning , vorrebbe sapere se la cipria è fine, nel senso non di setosa ma se la polvere sia impalpabile e non segni il viso. Io ho preso la waterproof e mi piace molto, anche a lei è piaciuta solo che la trova un pelo troppo chiara.Ho visto che tra queste ciprie c'è un colore di poco più scuro che farebbe al caso suo!
     
    .
  10. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao bellaorange,forse sono la più adatta a rispondere essendo,forse ,la più "grande"del gruppo.Se tua madre si è trovata bene
    con l' altra che comunque è più asciutta e secondo me anche più ruvida,figuriamoci con questa.Io però ho la pelle mista,ma
    questa cipria è molto sottile,non segna il viso e non mette in evidenza nè rughette,nè linee e inotre non secca la pelle anche
    alle signore più grandi come me.Si intende comunque che è tutto soggettivo,sai come vanno queste cose,no?Un abbraccio :rolleyes:
     
    .
  11. bellaorange
     
    .

    User deleted


    Grazie mille irma57! Mia mamma ha la pelle mista, pure io che ho la pelle a tendenza secca mi sono trovata bene con quella waterproof (sarà che sotto uso siero+crema+bbcream!) però mi state incuriosendo con questa cipria idratante, forse farà più al caso mio durante l'inverno! Quasi quasi a mia mamma lascio la waterproof ed io mi prendo una di queste! L'unico dilemma è il colore, per me il colore della waterproof è perfetto, mentre da quel che ricordo tra le ciprie di questa linea o c'erano colori troppo chiari o uno più scuro! Oggi faccio un salto in negozio!Grazie ancora!
     
    .
  12. nabiki82
     
    .

    User deleted


    Questa cipria è stato il motivo per cui mi sono riavvicinata a Bottega verde dopo anni di diserzione. Cercavo appunto una cipria decente ma non volevo spendere una fortuna... sono entrata in un negozio Bottega verde e con 16 euro, prezzo medio di una cipria non di grande marca in altre profumerie, ho preso uno smalto, una matita, un rossetto e appunto questa cipra, pagata 5.99 euro. Non avevo una buona opinione del make up Bottega verde ma il prezzo era troppo invitante e così ho deciso di ridare una chance a questa marca. Ho chiesto consiglio alla commessa per il colore e ho preso il colore beige luminoso. Beh, la trovo ottima. La uso con la sua spugnetta sia dopo aver messo il fondotinta sia in giro quando mi faccio i ritocchini. Fa il suo dovere dando un bel colorito e soprattutto non mi dà l'effetto polveroso sulla faccia, anzi, l'effetto è davvero pelle di pesca. Insomma, un prodotto di qualità a un prezzo davvero attraente, un'offerta fatta apposta per riacchiappare le vecchie clienti.
     
    .
  13. Elestren
     
    .

    User deleted


    Ottima cipria! Ho preso l'ennesima confezione sempre color "chiaro di luna"! Ho la pelle chiarissima.
    Fa il suo dovere senza appesantire: un trucco naturale, come piace a me! :D
     
    .
  14. briciolaS
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno tutto quello che ho letto fin'ora... ottima cipria: effetto mat e non secca la pelle!! Io l'ho presa nella tonalità beige naturale e la applico con un pennello, in particolare sulla zona T :rolleyes: L'unica pecca è che l'apertura non è proprio funzionale...
     
    .
  15. Ila8484
     
    .

    User deleted


    Il Beige crepuscolo è il più chiaro di tutti? Io ho preso su internet il colore "beige naturale"..
    sono di carnagione scura.. spero vada bene :)
     
    .
47 replies since 19/11/2011, 07:16   4129 views
  Share  
.