Stick labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao briciola, non sarà abbastanza idratante per te, devi cambiar stick, il più forte a livello di idratazione è quello alla propoli, ho anche quello alla rosa mosqueta ma lo utilizzo sul contorno occhi mai usato come stick labbra.
    Quello alla propoli è potente, l'ho usato per molti anni, stick alla rosa mosqueta posso provarlo stanotte e vedere come sono le labbra al risveglio, cmq son spesso in offerta a 4,99 euro, anche meno.
     
    .
  2. briciolaS
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia!! seguirò il tuo consiglio.. appena li rimettono in offerta prenderò quello al propoli ;)
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    Io uso quello alle mandorle e non mi succede.Devi cambiare stik forse c'è qualcosa dentro che ti da fastidio.Io per esempio non posso usare quello al propoli
    perchè si spellano le labbra,purtoppo come per le creme è tutto soggettivo,ma non per questo non sono buoni,altrimenti succederebbe a tutte. :wub:

    Anche lo stik alla rosa mosqueta ,nonposso usare sulle labbra,perchè si bruciono come se avessi preso ilsole.Lo metto solo sul contorno labbra,sia sopra e sia sotto
    Come vedi è tutto soggettivo.Un abbraccio,ciao ciao
     
    .
  4. briciolaS
     
    .

    User deleted


    Irma hai colto in pieno!! infatti mi è successo proprio così... l'ho messo più volte la sera prima di andare a letto e la mattina avevo le labbra secchissime, quasi come se fossero bruciate e tutte spellecchiate... credevo fosse una coincidenza dato che stavo prendendo l'antibiotico e credevo fosse legato a quello... ma poi ho riprovato e lo stesso :cry: peccato è praticamente nuovo...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    dopo 1 anno esatto :D uppo questa discussione.
    sono in cerca di un burrocacao per le mie labbra eternamente screpolate ...... di BV non ne ho mai provato nessuno e dato che non ho ordini in programma :( userei lo sconto del 60% al negozio, in modo da pagarlo un prezzo ragionevole... 7.99 è veramente troppo :blink:
    a quanto ho capito leggendo anche qui: bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=58836965 i più nutrienti mi sembrano quello al propoli (che ora si chiama miele millefiori ) e lo stick alla rosa mosqueta....quest'ultimo però costa 15.90 :woot: . quindi questo lo escludo per il prezzo :wacko: escludo anche i 3 nuovi per lo stesso motivo, dato che le novità non le scontano del 60%
    restano :
    ARGAN
    ARGAN E IRIS (ma non amo l'odore dell'iris)
    KARITE'
    MANDORLE
    OLIVO

    che ne dite ??? ce ne sono una marea e non avendo gli inci sottomano non riesco a farmi un'idea....
    se non è troppo profumato è meglio
    grazie a chi mi darà una mano :)
     
    .
  6. lune
     
    .

    User deleted


    io ho provato solo quello al propoli..ed è buonissimo,ottimo inci,buon sapore,sa di caramello/miele.. :wub:,lascia le labbra davvero morbide e non burrose e dura davvero a lungo durante il giorno!!! :P :D

    Edited by lune - 27/11/2013, 15:11
     
    .
  7. irma57
     
    .

    User deleted


    @Tasia
    lo stik alla rosa mosqueta,è meglio non usarlo sulle mucose delle labbra,infatti quello è studiato per le rughe
    che si formano intorno alle labbra e a gli occhi.Io lo usavo e me le ha bruciato e la commessa mi ha dato
    le spiegazioni.Secondo me uno buono è quello al propoli o alle mandorla e poi bisogna provarli.......
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Lune ,grazie del consiglio ;) quello al propoli va per la maggiore..... spero l'inci non sia cambiato col restyling della linea :unsure:
    @Botteghinafan, non lo sapevo che sulle labbra potesse far danni :o: per fortuna l'avevo escluso anche per il prezzo troppo alto.....
    propoli e mandorle , quindi secondo te :rolleyes:
    grazie mille I.
     
    .
  9. Lady Ella
     
    .

    User deleted


    Io ho sia quello alle mandorle che quello alla propoli, secondo me a livello di idratazione sono equivalenti anche se preferisco quello alle mandorle per il profumo. Tuttavia per le mie labbra eternamente screpolate non risolvono il problema...danno comunque sollievo.
     
    .
  10. lotus
     
    .

    User deleted


    Io li ho usati quasi utti anche quello al latte di ciliegia di bv.........posso dire che i migliori per le labbra screpolate per me sono:
    - mielexpertise che uso anche come rossetto visto che lascia un bel colore, ha come pecca il prezzo troppo alto e non è il massimo dell'idratazione ma è fantastico nell'ammorbidire le labbra e buono contro le screpolature
    - miele e jojoba molto buono

    Poi non mi sono dispiaciuti quello olivo (buono soprattutto a rendere morbide le labbra) e qualche altro ma i primi due sono consigliati sopra tutti. Non ho provato quello alla propoli ma credo sarebbe buono.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Lady Ella, grazie del consiglio :) son quelli che mi ispirano di più.....se mi dici che a livello di idratazione si equivalgono , sceglierò anch'io in base al gusto :rolleyes:
    @Lotus, quello miele e jojoba non lo trovo.... :unsure: c'è solo quello miele millefiori che prima si chiamava miele e propoli .
    il mielexepertise costa troppo e comunque se colora non potrei metterlo la notte, altrimenti imbratterei tutto il cuscino. :P

    grazie a entrambe ragazze :wub:
     
    .
  12. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Tasia78

    Io ho utilizzato quello a base di burro di karitè, e ti dirò che con la stagione fredda per me è stato una mano santa (dato che aria gelida e vento mi distruggono le labbra).
    Pensa che per Natale ne regalo uno a mamy, visto che con la scusa di stare fuori nell'orto, nel giardino per mettere a posto i fiori prima dell'inverno vero e proprio, ecc... ogni anno ha le labbra con taglietti e leggere screpolature. (e anche perché se va di fretta il rossetto nel 90% dei casi se lo dimentica con la scusa del cambio borse, almeno ha le labbra un po' protette)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Darcy, intendi quello della linea Karitè ultra ricco ?? purtroppo ha i filtri solari chimici e l'ho escluso.....
    :(
     
    .
  14. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Tasia78

    Si, proprio quello... per chi fosse interessata, ho inserito il nuovo INCI (con 1 pallino rosso e 2 pallini gialli ... li ho indicati cromaticamente e inserendo il n° di pallini :P).
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Darcy grazie !! ho visto il nuovo inci ,speravo che avessero tolto i filtri ma ci sono ancora :P
    probabilmente è stato concepito come stick da giorno ^_^
     
    .
39 replies since 15/11/2011, 15:04   982 views
  Share  
.