Sweet Christmas - Bagnodoccia al profumo di Pan di Spezie (250 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Non ho parole per descrivere questa fragranza, è stupenda!! Ho comprato una confezione da regalare alla mia nipotina, l'ho aperta per far delle foto (le trovate sul gruppo di facebook) e per annusare il profumo, non l'avessi mai fatto!
    Il bagnoschiuma è molto particolare, inizialmente è un mix agrumato vanigliato speziato, di nota sento leggermente aranciato, un pò vanigliato tutto coperto da una scia di nota speziata, guardando sul sito le note è la cannella. Sento altra fragranza ma non conoscendola direi che è il pan di spezie. Non è un dolce pesante ma rilassante, ma è sempre un profumo dolce.
    Quando sta per svanire sento più la vaniglia (non sono molto amante della vaniglia).
    Io continuo ad annusarmi polsi e mani (son rimasta colpita), è da regalare il bagnodoccia, non posso permettermi di far una doccia, la consistenza è tipo crema gel e non va subito via dalla pelle il profumo. Io vi consiglio di provarla in negozio se ne avete l'occasione o se vi piace il speziato, che verso la fine si trasforma in vanigliato, compratelo ad occhi chiusi!
    Come voto si merita un 8, gli avrei dato 10 se non avrei percepito la vaniglia!

    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo



    Edited by Lenia - 24/11/2013, 05:06
     
    .
  2. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Lenia

    Grazie 1000 per la recensione di questo prodotto.
    Ero un po' dubbiosa sul suo acquisto, ma da come me lo hai descritto mi piace un TOT.
    Thanks
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla, ti deve piacer la fragranza vanigliata quando sfuma, all'inizio la nota è completamente diversa, avrei tenuto per me il latte corpo ma dopo un pò di ore non resisto a tener l'odore di vaniglia sul corpo. Non è brutta ma son io che non sopporto la vaniglia! :D qualsiasi vaniglia!
    Poi sulla mia pelle sento più vanigliato, magari su altro tipo di pelle si sente di più il pan di spezie che cmq è dolce.
     
    .
  4. Candy7
     
    .

    User deleted


    Sono proprio incuriosita da questa linea…peccato sia edizione limitata :( quasi quasi ci faccio un pensierino :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Visti la recensione di Lenia ed il prezzo invitante l'ho ordinato! Appena mi arriverà lo proverò!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Provato! Molto buono, le spezie si sentono molto, soprattutto la cannella e i chiodi di garofano... meno per me la vaniglia, che è rimasta in sottofondo...ma immagino che sia questione anche di sensibilità personale agli odori.
    Alla fine però ho deciso di regalarlo alla mia nipotina, primo perché l'ha annusato e se ne è innamorata, ma anche perché, pur piacendomi, non mi ha convinta del tutto... per quanto il profumo sia ottimo non mi sono sentita a mio agio nella doccia...mi sembrava di lavarmi col vin brulé! :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    ciao....ma che odore ha il pan di spezie? sa di biscotto speziato? sa proprio di cannella quella che si mette nella torta? grazie
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    stò cercando in rete ma trovo solo ricette per far il pan di spezie (è un dolce) e gli ingredienti base sono (oltre alla farina, zucchero etc... :
    miele
    noce moscata
    chiodi di garofano
    pepe
    cannella
    zenzero
    anice stellato
    limone
    arancia

    l'aroma è dato dall'insieme di questi elementi. Fragranza speziata. Peccato che su di me si percepisce la vaniglia dopo un bel pò di minuti perchè la fragranza iniziale è speziata, un profumo celestiale :wub: :wub: (cerco di star a dieta e quindi evitando dolci questa profumazione mi ripaga i sensi)
    Vorrei esser al posto di lucy che non percepisce molto la vaniglia. :(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Davvero Lenia, io la vaniglia non l'ho sentita molto... e sì, che il mio bagnodoccia preferito al momento è Vaniglia nera! :o:
    Quello che ho sentito più intensamente è il profumo dei chiodi di garofano, e poi la cannella.

    Anch'io cerco di stare a dieta, ma purtroppo i profumi che richiamano il cibo, tipo questo, mi fanno l'effetto contrario, mi fanno venire una fame! :(

    Ah, c'è da dire che in questo giorni sono anche raffreddata e ho il naso abbastanza chiuso, probabilmente ho una percezioni degli odori non esatta!
     
    .
  10. darcy85
     
    .

    User deleted


    Alla fine di questa linea ho comprato la crema mani, dato che il latte corpo + bagno doccia li ho rivecuti in regalo.
    Che dire AMO ALLA FOLLIA QUESTA PROFUMAZIONE.
    Mi fa venir voglia di mangiarmi ...... auto cannibalismo indotto :P.
    La fragranza è dolce e speziata.
    In prima battuta sento il profumo di arancia, che poi viene smorzato da spezie (cannella + chiodi di garofano), per poii lasciare spazio a vaniglia a gogo.
    Peccato ch B.V l'avesse messa come profumazione natalizia e ora in outlet .... se avesse fatto anche l'e.d.t l'avrei comprato ad occhi chiusi.
    Voto: 10+
     
    .
9 replies since 23/11/2013, 18:35   801 views
  Share  
.