Riso Venere - Crema per le mani con estratto di Riso Venere bio ed amido di Riso (75 ml) - nutriente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tefan
     
    .

    User deleted


    L'ho ricevuta come omaggio mistery, FORSE è nuovamente fuori produzione ??
     
    .
  2. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Appena la provo faccio sapere, me l'hanno data in omaggio con l'ultimo ordine. Brava Bottega Verde volevo proprio provarla! Farò sapere
    Ciao
     
    .
  3. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ottima crema mani, idrata bene, nutre e protegge, le mani restano morbide e la pelle lenita, aiuta a contrastare la secchezza anche durante i grandi freddi, asciuga subito e non unge, la sto usando ora, mi era arrivata mesi fa e l'ho aperta adesso, ha un profumo ottimo che persiste, è buonissima! Tra l'altro è completamente bio!!
    Purtroppo ho visto che Bottega Verde ha bloccato la produzione della linea Riso Venere ed è un vero peccato perché è una linea ottima con ingredienti completamente bio, qualità buonissima e profumo altrettanto super. Non riesco a trovare difetti in questa linea. Quando mi stavo domandando se avrebbero prodotto il deodorante Riso Venere, ho scoperto che avevano fermato la produzione!! :(
    Ho da poco scritto a Bottega Verde per sentire se la riproporranno.
    Bottega Verde per favore ripristina la linea!!! E' tra le migliori o addirittura la migliore!!!
     
    .
17 replies since 13/10/2011, 12:29   1258 views
  Share  
.