Riso Venere Crema viso con estratto di Riso Venere bio e olio di Riso antiossidante,rimineralizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morganfata
     
    .

    User deleted


    ma sono mesi che la cerco (nel nuovo packaging)
    e non riuscivo a trovarla...

    all'ultimo ordine finalmente c'era anche in offerta sul sito, finalmente la ordino...
    e quando arriva il pacco la crema non c'è... :o: :cry:

    nella fattura hanno scritto "prodotto mancante" ...
    ma come...!!!!!

    proprio ora che la trovo non me la inviano,
    ma sul sito online c'è ancora e in offerta!!
    MA anche a voi capita questa difficoltà di reperimento di questa crema???????
     
    .
  2. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    <_< Guarda io l'ho acquistata in negozio poco tempo fa e comunque da quando è uscito il nuovo packaging l'ho sempre vista esposta. mi spiace tu abbia avuto queste difficoltà, non capisco
     
    .
  3. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    può capitare che un prodotto al momento non sia disponibile e per non far aspettare inviano il pacco senza. A me è capitato un bel pò di volte, non per questa crema ma per altri prodotti.
    Mi son lamentata con il servizio clienti, perchè dovrebbero avvisare, poi ho risolto e mi hanno inviato il prodotto in offerta ed ho pagato in contrassegno senza spese aggiuntive.
    Morganfata rigira la tua domanda al servizio clienti all'indirizzo
    [email protected]
    inserisci i tuoi dati con il numero di ordine - fattura e vedi un pò cosa ti rispondono.
     
    .
  4. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    io la sto usando da qualche giorno e non mi trovo male!
     
    .
  5. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    E' carina, ma il profumo è forte ed alto come presenza nell'inci. La prendi soprattutto se ti piace la fragranza. Gli ingredienti sono cambiati rispetto alla prima versione tutta green. Questa è un pò più economica, ma sempre una crema buona. -_-
     
    .
  6. carrie81
     
    .

    User deleted


    Non mi ero neanche resa conto l'avessero cambiata :P
    comunque mi piace ancora.
     
    .
  7. gogola
     
    .

    User deleted


    Sai che non pensavo avessero cambiato l'inci? Io l'ho usata nella vecchia versione e mi sono trovata benissimo. Non vorrei che avendo cambiato gli ingredienti abbiano abbassato un po' la qualità del prodotto. Spero di no :(
     
    .
  8. carrie81
     
    .

    User deleted


    Ha ragione l'altra botteghina certamente qualcosa l'hanno cambiata, infatti quella si trovava difficilmente in sconto invece questa oltre a costare meno l'ho anche presa a prezzo scontato.
     
    .
97 replies since 3/10/2011, 22:46   8151 views
  Share  
.